Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SUBSCRIBE for daily car videos! http://vid.io/xkQThe new BMW X3 Austria on location and winter tyres
Per dimostrare l?importanza dei pneumatici invernali sulla neve la bmw ha rilasciato il video in cui sono presenti due esemplari della x3, uno equipaggiato gomme estive e l?altro dotatodi gomme invernali.
che robaaaa
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornanti
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornanti
anni fa in san pellegrino una x5 ? venuta gi? "tagliando" un tornante .. l'hanno recuperata la gru dei pompieri ..
infatti c'era qualcuno che diceva che non le voleva montare perch? non riusciva a trovarne il senso....
diceva che tanto x quelle 3 volte l'anno che va a sciare non gli conviene.
ah, poi brandizzava a piene mani che lui con le estive riusciva ad andare benissimo su e giu x le piste da sci.....
ma qui si appura che non servono ad una mazza.....
io ci vado in M5 sarcazzo
senza niente dato che le catene per la mia non esistono e le termiche abitando a roma non so nemmeno cosa siano........
je do de contro sterzo mentre i bambini ridono divertiti.........mia moglie un p? meno
io ci vado in M5 sarcazzo
senza niente dato che le catene per la mia non esistono e le termiche abitando a roma non so nemmeno cosa siano........
je do de contro sterzo mentre i bambini ridono divertiti.........mia moglie un p? meno
si si...
finch? la strada ? in piano e non devi frenare, ok... ti ci voglio vedere con TP ed estive in frenata di emergenza o su per il Falzarego con 15cm di fresca... o in discesa ancora meglio
vabb? il sarcazzo e il manico.... ma contro le leggi della fisica non c'? un sarcazzo da fare
Comment