Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l importanza delle termiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    agevolo istantanea di una mia tipica mattinata lavorativa di dicembre...

    se riesci a venirmi dietro con M5 gommata estiva senza incartarti, mi impegno ufficialmente a comprarmene una uguale


    ps: e qui la strada era ancora bella... per la cronaca, qualche km dopo ho incontrato un land rover defender con 4 catene montate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qui da me abbiamo la pista neve e ghiaccio
      Salite che pure i sarcazzi son bene accetti (pi? sarcazzi dei nostri )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Qui da me abbiamo la pista neve e ghiaccio
        Salite che pure i sarcazzi son bene accetti (pi? sarcazzi dei nostri )
        Devil stai a vedere che adesso risaltano fuori i fenomeni dell'altro post....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          agevolo istantanea di una mia tipica mattinata lavorativa di dicembre...

          se riesci a venirmi dietro con M5 gommata estiva senza incartarti, mi impegno ufficialmente a comprarmene una uguale


          ps: e qui la strada era ancora bella... per la cronaca, qualche km dopo ho incontrato un land rover defender con 4 catene montate

          vabb? Andrea...ma cos? ? pulita!

          vieni Live...vieni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Docste View Post
            vabb? Andrea...ma cos? ? pulita!
            infatti l'ho detto... quando ha iniziato a farsi DAVVERO bianca (e poi in discesa verso Cortina) ho preferito evitare di fare foto e cercare di portare a casa la pelle... la sera stessa hanno chiuso il passo

            peccato non aver potuto fotografare la faccia del tipo col land rover quando mi ha visto arrancare in salita remando col volante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              infatti l'ho detto... quando ha iniziato a farsi DAVVERO bianca (e poi in discesa verso Cortina) ho preferito evitare di fare foto e cercare di portare a casa la pelle... la sera stessa hanno chiuso il passo

              peccato non aver potuto fotografare la faccia del tipo col land rover quando mi ha visto arrancare in salita remando col volante
              ahahahhahahahahahhahaha ma ce l'hai fatta

              Comment

              X
              Working...
              X