Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per dimostrare l?importanza dei pneumatici invernali sulla neve la bmw ha rilasciato il video in cui sono presenti due esemplari della x3, uno equipaggiato gomme estive e l?altro dotatodi gomme invernali.
che robaaaa
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornanti
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornanti
anni fa in san pellegrino una x5 ? venuta gi? "tagliando" un tornante .. l'hanno recuperata la gru dei pompieri ..
infatti c'era qualcuno che diceva che non le voleva montare perch? non riusciva a trovarne il senso....
diceva che tanto x quelle 3 volte l'anno che va a sciare non gli conviene.
ah, poi brandizzava a piene mani che lui con le estive riusciva ad andare benissimo su e giu x le piste da sci.....
ma qui si appura che non servono ad una mazza.....
io ci vado in M5 sarcazzo
senza niente dato che le catene per la mia non esistono e le termiche abitando a roma non so nemmeno cosa siano........
je do de contro sterzo mentre i bambini ridono divertiti.........mia moglie un p? meno
io ci vado in M5 sarcazzo
senza niente dato che le catene per la mia non esistono e le termiche abitando a roma non so nemmeno cosa siano........
je do de contro sterzo mentre i bambini ridono divertiti.........mia moglie un p? meno
si si...
finch? la strada ? in piano e non devi frenare, ok... ti ci voglio vedere con TP ed estive in frenata di emergenza o su per il Falzarego con 15cm di fresca... o in discesa ancora meglio
vabb? il sarcazzo e il manico.... ma contro le leggi della fisica non c'? un sarcazzo da fare
Comment