Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l importanza delle termiche
Collapse
X
-
beh, per chi abita in montagna, niente di nuovo
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornanti
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, per chi abita in montagna, niente di nuovo
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornantiLast edited by cocis; 30-01-11, 22:25.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, per chi abita in montagna, niente di nuovo
sarebbe da farlo vedere a tutti quei fenomeni che vengono in vacanza col SUV senza cambiare le gomme perch? "tanto ? 4x4" e poi li trovi ammassati sotto i tornanti
ahahahah
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma a cosa servono sul 4x4????
ahahahah
diceva che tanto x quelle 3 volte l'anno che va a sciare non gli conviene.
ah, poi brandizzava a piene mani che lui con le estive riusciva ad andare benissimo su e giu x le piste da sci.....
ma qui si appura che non servono ad una mazza.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
senza niente dato che le catene per la mia non esistono e le termiche abitando a roma non so nemmeno cosa siano........
je do de contro sterzo mentre i bambini ridono divertiti.........mia moglie un p? meno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ci vado in M5 sarcazzo
senza niente dato che le catene per la mia non esistono e le termiche abitando a roma non so nemmeno cosa siano........
je do de contro sterzo mentre i bambini ridono divertiti.........mia moglie un p? meno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio ci vado in M5 sarcazzo
finch? la strada ? in piano e non devi frenare, ok... ti ci voglio vedere con TP ed estive in frenata di emergenza o su per il Falzarego con 15cm di fresca... o in discesa ancora meglio
vabb? il sarcazzo e il manico.... ma contro le leggi della fisica non c'? un sarcazzo da fareLast edited by MrBrandy; 01-02-11, 19:36.
Comment
X
Comment