ferrarino tutta la vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra queste quale prendete?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostInsomma il 44% vuole finire con le chiappe arrosto?!?!
guarda i dati di vendita, poi chiediti perch? la gente acquista determinate auto...
benvenuto in italia, dove il blasone - fighetteria - marchio contano pi? di tutto il resto...per ci? che manca, VISA
Comment
-
dovessi prenderne una per usarla sul serio, non ci penserei un secondo a prendere Mercedes, per la stessa ragione per cui ho preso un 130i invece di una STI.
Ma se dovessi seguire il cuore, caxxo...son sempre un "Italiano vero"...Pizza, Mamma, Phiga e Ferrari!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postdai dave...
guarda i dati di vendita, poi chiediti perch? la gente acquista determinate auto...
benvenuto in italia, dove il blasone - fighetteria - marchio contano pi? di tutto il resto...per ci? che manca, VISA
E non ? ancora arrivata la 458 "Competizione".
Parlando di immagine/blasone...la Lexus ? favolosa, jappa al 110% come non si vedeva da tempo ma per le prestazioni che e per dove si va a collocare nel mercato ha un prezzo veramente fuori scala
Non tiriamo in ballo il discorso "se uno pu? permetteresi una Lexus del genere non guarda il prezzo"
E' ovvio che la clientela si sposta verso Ferrari o Lambo, se poi queste costano meno e hanno una immagine pi? forte c'? poco da fareLast edited by Asto Delta; 01-02-11, 12:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostIl fatto che ci sia il blasone non vuol dire che l'auto non abbia dei contenuti, la 458 ? la coup? supersportiva migliore attualmente in commercio
E non ? ancora arrivata la 458 "Competizione".
Parlando di immagine/blasone...la Lexus ? favolosa, jappa al 110% come non si vedeva da tempo ma per le prestazioni che e per dove si va a collocare nel mercato ha un prezzo veramente fuori scala
Non tiriamo in ballo il discorso "se uno pu? permetteresi una Lexus del genere non guarda il prezzo"
E' ovvio che la clientela si sposta verso Ferrari o Lambo, se poi queste costano meno e hanno una immagine pi? forte c'? poco da fare
ma sar? fatto strano io, ma ? "noioso" (che brutto termine, ma non ne trovo altri) ormai parlare di Ferrari...e perch? la Ferrari va rossa, e perch? la Ferrari qui e la Ferrari la
io capisco tutto ma che palle
Poi mi piacciono le cose che piacciono a pochi, e rigorosamente di nicchia
Comment
X
Comment