Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque la Toyota non ha badato a spese per lo sviluppo di questa macchina (e ne sta pagando le conseguenze): solo per lo studio del rumore di scarico hanno impiegato un intero team della Yamaha!
lexus per distinguersi, lexus per il motore che ha e lexus dopo averla vista girare al ring
L'anno scorso alla 24h una privatissima Ferrari ha rotto il (_x_) quasi a tutti, s'? salvata solo una BMW proto fatta apposta per quella gara. Le GT3 e le R8 hanno fatto tanto a botte tra di loro che alla fine si sono fermate tutte....
L'anno scorso alla 24h una privatissima Ferrari ha rotto il (_x_) quasi a tutti, s'? salvata solo una BMW proto fatta apposta per quella gara. Le GT3 e le R8 hanno fatto tanto a botte tra di loro che alla fine si sono fermate tutte....
Lexus, le altre non mi piacciono; specialmente il 911.
La Ferrari non mi dice molto, andr? fortissimo ma mi piace poco e poi dovrei spiegare a tutti perch? le Ferrari rosse non si prendono...la Lambo mi ha stacnato e non mi ? mai piaciuta, l'SLS non mi piace.
Comment