Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
essendo questi challenge riservati ai clienti ferrari che giocano a fare i piloti non credo abbiano problemi monetari a sistemale le loro auto per la prossima garetta
essendo questi challenge riservati ai clienti ferrari che giocano a fare i piloti non credo abbiano problemi monetari a sistemale le loro auto per la prossima garetta
si va beh!...ci manca solo che escano dal finestrino e si prendano a bastonate!.....
Lorenzo Cas? non lo definirei uno che "gioca a fare il pilota". Dico, hai visto come guida?
io ho visto le gare del ferrari challenge.
ci son oanche quelli di cui sopra...ma anche team con i controcazzi e relativi sponsor che non vanno li mica per giocare!
Lorenzo Cas? non lo definirei uno che "gioca a fare il pilota". Dico, hai visto come guida?
Il circuito trattasi di Hockenheim.
sai quanti manici per esempio qui dentro gli farebbero il sedere ma non ne hanno le possibilit? ? Tanti...
? come il calcio i campetti di periferia sono pieni di fenomeni che non avendo agganci restano li e le societ? si comprano e rivendono sempre gli stessi soggetti..
Sono stato alle Finali ferrari nel 2006 l? fecero una gara del ferrari challenger...ero in prima variante ogni giro partivano 3-4 specchietti e un paio di paraurti...una roba sconsiderata
sai quanti manici per esempio qui dentro gli farebbero il sedere ma non ne hanno le possibilit? ? Tanti...
? come il calcio i campetti di periferia sono pieni di fenomeni che non avendo agganci restano li e le societ? si comprano e rivendono sempre gli stessi soggetti..
Comment