anche a me sembra lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza
Collapse
X
-
l'Ascari castiga molte auto specialmente con l'umido-freddo....una domenica nel 2005 vidi un Peugeout 206 perdere il motore dalla pigna che tiro'.... 2 domenica fa' ci ha girato un mio collega e mi ha raccontato di un ragazzo che ha sfasciato una Audi R8 proprio in Ascari
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by 237 View Postil problema pi? grosso ? che non sono reattivi a controsterzare...
se fossero capaci almeno a far quello l'errore di traiettoria e apertura del gas non lo pagherebbero cos? caro
Povera Ferrari
Comment
-
Quello che mi domando ? come fa uno ad improvvisarsi cos? facilmente pilota di una macchina TP da 500cv..
Sto tizio secondo me ? il tipico hardgamers di granturismo che pensa di domare senza problemi 500 equini al posteriore..
Grave errore aver settato su race, in tanti pensano di esser piloti, ma non lo sono..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by CBREVO View PostQuello che mi domando ? come fa uno ad improvvisarsi cos? facilmente pilota di una macchina TP da 500cv..
Sto tizio secondo me ? il tipico hardgamers di granturismo che pensa di domare senza problemi 500 equini al posteriore..
Grave errore aver settato su race, in tanti pensano di esser piloti, ma non lo sono..
saresti da quotare, ma anche qui ho letto spesso l'incontrario sulle prove che BMW aveva fatto lo scorso anno al Mugello con il 1000, proprio perch? avevano messo TC su sport invece che race o slick....
di piloti ce ne sono tanti, quelli da tastiera fanno un gran numero.
Comment
-
-
Originally posted by alexdelta46 View PostSecondo me avrebbe dovuto dare due remate di controsterzo come fa questo qui in parabolica...............hihihihihhi
http://www.youtube.com/watch?v=mIq1B9YWVUU
ps. secondo me abbiam girato insieme pi? di una volta io e te.....
Comment
X
Comment