Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lavoro per pi? scuole... e anche con privati durante i trak days

Comment

• Font Size
      se un giorno dovessi prendere una bella e potente auto,anche una m a traz posteriore,farei subito un corso perch? di come si guida bene so una sega.la pista serve tanto.lo vedo anche con lo scooter tutti i giorni

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        lavoro per pi? scuole... e anche con privati durante i trak days
        Ok ok... vuoi restare nell'anonimato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          se un giorno dovessi prendere una bella e potente auto,anche una m a traz posteriore,farei subito un corso perch? di come si guida bene so una sega.la pista serve tanto.lo vedo anche con lo scooter tutti i giorni
          Questa ? sempre un'ottima idea..

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            ha controsterzato bene, ma ha tolto il pedale dal gas...si sente bene nel video!
            non ho guardato bene il video..ma dalla dinamica se avesse tolto non avrebbe urtato di muso ma di coda gli avrebbe fatto pendolo..e comunque ha controsterzato lento...e la macchina gi? era partita di deriva quindi era prevedibbile sarebbe finita cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              non ho guardato bene il video..ma dalla dinamica se avesse tolto non avrebbe urtato di muso ma di coda gli avrebbe fatto pendolo..e comunque ha controsterzato lento...e la macchina gi? era partita di deriva quindi era prevedibbile sarebbe finita cosi
              ma il pendolo si innesca se non riallinei il volante nei tempi giusti...
              il tenere accelerato, se prorpio, pu? aiutare a smorzarlo

Comment

• Font Size
                ma il pendolo si innesca se non riallinei il volante nei tempi giusti...
                il tenere accelerato, se prorpio, pu? aiutare a smorzarlo
                si ovvio volevo dire che se avesse mollato...non avrebbe continuato a puntare di muso nonostante il controsterzo

Comment

• Font Size
                  diciamo che si ? anche contenuto! Io avrei detto le prime 3 pagine del calendario!
                  Last edited by MAVERICK72; 26-01-11, 17:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    diciamo che si ? anche contenuto! Io avrei detto le prime 3 pagine del calendario!
                    ma ingenere sono dei ricchi bambocci gli frega poco di spendere per riparare la macchina..io ad esempio in pista na 430 non ce la porterei proprio ,ma ? tutto proporzionato alle possibilt?

Comment

• Font Size
                      ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi

Comment

• Font Size
                        ma ingenere sono dei ricchi bambocci gli frega poco di spendere per riparare la macchina..io ad esempio in pista na 430 non ce la porterei proprio ,ma ? tutto proporzionato alle possibilt?
                        sicuramente.. dal mio punto di vista invece la 430 ? un'auto sprecata per la strada..

Comment

• Font Size
                          ma sbaglio... o ? dove cioccano praticamente tutti?

tipo video con auto giappa piccola.. tipo type r o similare.
                          Last edited by AndreaRS250; 26-01-11, 21:12.

Comment

• Font Size
                            controsterzato bene???
                            l'aver mollato il gas ha influito poco niente sull'esito della manovra... dveva controsterzare di pi? e pi? veloce
                            in tv fanno vedere che con le F1 quel controsterzo basta

si ok per? ha fatto un errore grossolano almeno per quello che aveva sotto er culo..
                            poi per carit? magari facevo la stessa fine
                            l'importante ? provarci.....poi chiss?
                            Originally posted by dj crush View Post

Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            4 mesi per pagina?

ps. a me sto video ha fatto morire dalle risate, e si ? capito subito di che soggetto era alla guida quando per provare la macchina su "race" ha aspettato il rettilineo dopo le lesmo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              a Monza tutti i fenomeni cioccano all'uscita dell'ascari, tengono troppo stretto e la macchina parte di culo....qulli che girano veramente forte lasciano correre fino ad andare sul cordolo esterno e il cordolo interno lo sfiorano e basta, non ci salgono.
                              comunque ne ho visti tanti andare a sbattere cos? con auto potenti, ed uno mi si ? spiaccicato in diretta mentre lo seguivo con la polo
                              l'ascari ? pericolosissima anche per le moto, ho visto tantissimi high-side.
                              monza non ? pista da prendere alla leggera (sono volato in parabolica)
                              a monza con la polo?
                              l'hai fusa?

riguardo l'uscita ascari con la moto...high side? mi fa strano...si esce gi? a cannone praticamente...almeno io col 750...

Comment

• Font Size
                                se hai la gomma fredda (spalla sx).. il cannone lo spari verso l'alto.

Comment

X
                                Working...
                                X