lavoro per pi? scuole... e anche con privati durante i trak days
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza
Collapse
X
-
se un giorno dovessi prendere una bella e potente auto,anche una m a traz posteriore,farei subito un corso perch? di come si guida bene so una sega.la pista serve tanto.lo vedo anche con lo scooter tutti i giorni
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postha controsterzato bene, ma ha tolto il pedale dal gas...si sente bene nel video!
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postnon ho guardato bene il video..ma dalla dinamica se avesse tolto non avrebbe urtato di muso ma di coda gli avrebbe fatto pendolo..e comunque ha controsterzato lento...e la macchina gi? era partita di deriva quindi era prevedibbile sarebbe finita cosi
il tenere accelerato, se prorpio, pu? aiutare a smorzarlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
diciamo che si ? anche contenuto! Io avrei detto le prime 3 pagine del calendario!Last edited by MAVERICK72; 26-01-11, 17:14.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postdiciamo che si ? anche contenuto! Io avrei detto le prime 3 pagine del calendario!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postma ingenere sono dei ricchi bambocci gli frega poco di spendere per riparare la macchina..io ad esempio in pista na 430 non ce la porterei proprio ,ma ? tutto proporzionato alle possibilt?
Comment
-
ma sbaglio... o ? dove cioccano praticamente tutti?
tipo video con auto giappa piccola.. tipo type r o similare.Last edited by AndreaRS250; 26-01-11, 21:12.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postcontrosterzato bene???
l'aver mollato il gas ha influito poco niente sull'esito della manovra... dveva controsterzare di pi? e pi? veloce
Originally posted by kinggixi View Postsi ok per? ha fatto un errore grossolano almeno per quello che aveva sotto er culo..
poi per carit? magari facevo la stessa fine
Originally posted by dj crush View Postse un giorno dovessi prendere una bella e potente auto,anche una m a traz posteriore,farei subito un corso perch? di come si guida bene so una sega.la pista serve tanto.lo vedo anche con lo scooter tutti i giorni
Originally posted by MAVERICK72 View Postdiciamo che si ? anche contenuto! Io avrei detto le prime 3 pagine del calendario!
ps. a me sto video ha fatto morire dalle risate, e si ? capito subito di che soggetto era alla guida quando per provare la macchina su "race" ha aspettato il rettilineo dopo le lesmo
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Posta Monza tutti i fenomeni cioccano all'uscita dell'ascari, tengono troppo stretto e la macchina parte di culo....qulli che girano veramente forte lasciano correre fino ad andare sul cordolo esterno e il cordolo interno lo sfiorano e basta, non ci salgono.
comunque ne ho visti tanti andare a sbattere cos? con auto potenti, ed uno mi si ? spiaccicato in diretta mentre lo seguivo con la polo
l'ascari ? pericolosissima anche per le moto, ho visto tantissimi high-side.
monza non ? pista da prendere alla leggera (sono volato in parabolica)
l'hai fusa?
riguardo l'uscita ascari con la moto...high side? mi fa strano...si esce gi? a cannone praticamente...almeno io col 750...
Comment
-
X
Comment