Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. la scocca o il telaio non ? che siano di granito... si 'muovono' un p?..
si il problema ? se tornano al loro posto con tutti i pezzi attaccati ch si son portati dietro
quella macchina ? da smontare e mettere in dima...sai tu quanti soldi
a Monza tutti i fenomeni cioccano all'uscita dell'ascari, tengono troppo stretto e la macchina parte di culo....qulli che girano veramente forte lasciano correre fino ad andare sul cordolo esterno e il cordolo interno lo sfiorano e basta, non ci salgono.
comunque ne ho visti tanti andare a sbattere cos? con auto potenti, ed uno mi si ? spiaccicato in diretta mentre lo seguivo con la polo
l'ascari ? pericolosissima anche per le moto, ho visto tantissimi high-side.
monza non ? pista da prendere alla leggera (sono volato in parabolica)
Eh per? ocio che cmq. senza controlli tra fare una bella manovra e demolire tutto.. ? un attimo.. anche piloti con enorme esperienza fan botti.. anche in minkiate..
a Monza tutti i fenomeni cioccano all'uscita dell'ascari, tengono troppo stretto e la macchina parte di culo....qulli che girano veramente forte lasciano correre fino ad andare sul cordolo esterno e il cordolo interno lo sfiorano e basta, non ci salgono.
comunque ne ho visti tanti andare a sbattere cos? con auto potenti, ed uno mi si ? spiaccicato in diretta mentre lo seguivo con la polo
l'ascari ? pericolosissima anche per le moto, ho visto tantissimi high-side.
monza non ? pista da prendere alla leggera (sono volato in parabolica)
il problema pi? grosso ? che non sono reattivi a controsterzare...
se fossero capaci almeno a far quello l'errore di traiettoria e apertura del gas non lo pagherebbero cos? caro
Comment