Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza

Azz...

[YOUTUBE]HFv7ZFi3MmI[/YOUTUBE]

• Font Size
    gli ? andata anceh bene......non mi sembra abbia tanti danni!
    per? riparare un ferrari costa!

azz
    il tipo era shoccato....io mi sarei sgozzato ed avrei riparato i danni alla vernice rossa con il sangue!

Comment

• Font Size
      ecco la prossima volta lascia il manettino su Sport

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post

azz
        il tipo era shoccato....io mi sarei sgozzato ed avrei riparato i danni alla vernice rossa con il sangue!
        Ma gente che ha una macchina cos?' e gira a monza... non penso abbia fatto 30 anni di rate..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Non ne sarei sicuro...gli si ? spaccato pure il vetro quindi il telaio si ? mosso...

Comment

• Font Size
            mamma che botto...

Comment

• Font Size
              oh my god...

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                Non ne sarei sicuro...gli si ? spaccato pure il vetro quindi il telaio si ? mosso...
                Non dire cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Vabb? poco cmq. non spende..

Cmq. la scocca o il telaio non ? che siano di granito... si 'muovono' un p?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? poco cmq. non spende..

Cmq. la scocca o il telaio non ? che siano di granito... si 'muovono' un p?..
                    si il problema ? se tornano al loro posto con tutti i pezzi attaccati ch si son portati dietro
                    quella macchina ? da smontare e mettere in dima...sai tu quanti soldi

Comment

• Font Size
                      a Monza tutti i fenomeni cioccano all'uscita dell'ascari, tengono troppo stretto e la macchina parte di culo....qulli che girano veramente forte lasciano correre fino ad andare sul cordolo esterno e il cordolo interno lo sfiorano e basta, non ci salgono.
                      comunque ne ho visti tanti andare a sbattere cos? con auto potenti, ed uno mi si ? spiaccicato in diretta mentre lo seguivo con la polo
                      l'ascari ? pericolosissima anche per le moto, ho visto tantissimi high-side.
                      monza non ? pista da prendere alla leggera (sono volato in parabolica)

Comment

• Font Size
                        Quando mi potr? permettere una Ferrari cos?.... uff.. hai voglia..

Comment

• Font Size
                          Un grannnnn pilotone non c'? che dire

Comment

• Font Size
                            Eh per? ocio che cmq. senza controlli tra fare una bella manovra e demolire tutto.. ? un attimo.. anche piloti con enorme esperienza fan botti.. anche in minkiate..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              a Monza tutti i fenomeni cioccano all'uscita dell'ascari, tengono troppo stretto e la macchina parte di culo....qulli che girano veramente forte lasciano correre fino ad andare sul cordolo esterno e il cordolo interno lo sfiorano e basta, non ci salgono.
                              comunque ne ho visti tanti andare a sbattere cos? con auto potenti, ed uno mi si ? spiaccicato in diretta mentre lo seguivo con la polo
                              l'ascari ? pericolosissima anche per le moto, ho visto tantissimi high-side.
                              monza non ? pista da prendere alla leggera (sono volato in parabolica)
                              il problema pi? grosso ? che non sono reattivi a controsterzare...
                              se fossero capaci almeno a far quello l'errore di traiettoria e apertura del gas non lo pagherebbero cos? caro

Comment

X
                              Working...
                              X