Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guoto, assolutamente INARRESTABILE, forse fa un p? fatica oltre i 60?.....
Cmq il mio capo ha la S5 (non R) e una volta sono riuscito a fargli fare uno sparo dagli 80 circa fino a 190/200.
Bho sar? ma dall'alto del mio rosicamento per non potermi permettere una macchina cos?.....sono sceso deluso del tipo "vab? tutto qui ???"
Sensazioni zero, rumore del motore tipo videogames, ok si ti incolla abbastanza ma sinceramente per 354 cavalli pensavo di scendere entusiasta...
Credo che non sia di serie il sarcazzo sulle audi e non ci sia nemmeno aftermarket.
la m3 cls ha 360 cv e pesa 1350 kg con un motore fatto apposta per essere cattivo nell'erogazione e dissipa poco perch? ? posteriore
la rs4 ha si 420 cv ma pesa 1750 kg e dissipa una cifra di cv per via della trazione
il rapporto peso potenza non esiste pi??
? normale che vada di pi? l' m3
Secondo me invece non ? normale che un 4.2 V8 va meno di un 3.2 6L,su due vetture dello stesso segmento,a prescindere dal peso e dalla trazione.Non stiamo paragonando una lotus exige a un'audi A8.
Secondo me invece non ? normale che un 4.2 V8 va meno di un 3.2 6L,su due vetture dello stesso segmento,a prescindere dal peso e dalla trazione.Non stiamo paragonando una lotus exige a un'audi A8.
se ? per questo il mustang ? un 4.6 V8 da 300 cavalli e l'S2000 un 2000 4L aspirato da 240.....
Comment