Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 4 vs M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Secondo me invece non ? normale che un 4.2 V8 va meno di un 3.2 6L,su due vetture dello stesso segmento,a prescindere dal peso e dalla trazione.Non stiamo paragonando una lotus exige a un'audi A8.
    a b? allora una limousine 6000 di cilindrata dovrebbe andare di pi? di una lotus exige 260cup giusto?
    tra quelle due macchine ci passano 400/500 kg di differenza e la trazione quattro almeno 30/40 cv se li mangia
    Last edited by manuk71000; 19-01-11, 16:38.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=manuk71000;7027068]a b? allora una limousine 6000 di cilindrata dovrebbe andare di pi? di una lotus exige 260cup giusto?
      tra quelle due macchine ci passano 400/500 kg di differenza e la trazione quattro almeno 30/40 cv se li mangia[/QUOTE

La M3 e la RS 4 sono dello stesso segmento.Una limousine 6000 di cilindrata e la exige non lo sono.
      Se poi prendiamo l'ultima M3 berlina e touring?Non mi sembra che sono pi? sportive della RS4

Comment

• Font Size
        la berlina cambia poco dal coup?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          la berlina cambia poco dal coup?....

E infatti ? una berlina sportiva,come lo ? la RS4.

Comment

• Font Size
            E infatti ? una berlina sportiva,come lo ? la RS4.
            non sono d'accordo bmw ? molto pi? sportiva di audi se poi paragoniamo un coup? con una stationwagon

Comment

• Font Size
              forse era piu corretto mettere questo di video

almeno ? la berlina non peser? molto di meno ma paragonare un coupe anche con 60cv in meno con uno station mmmm non ? molto giusto..io purtroppo non ho mai provato ne una ne l'altra quindi non so dire come vanno per? piu che altro a livello estetico ho una preferenza per audi in generale...tra m3 e s5 prenderei audi tutta la vita...poi le provo e mi ricredo ma a livello estetico dico audi..

Comment

• Font Size
                Infatti ? una CSL che ha 360 cv contro i 420 della RS 4( ma ndo stanno sti 60 cv in pi??)
                Hai detto bene ? una csl quindi il top del top..non confondiamo la merda con la cioccolata

Comment

• Font Size
                  http://www.youtube.com/watch?v=6QSNg...eature=related

La RS5 deve confrontarsi con l'ultima M3.Sulla carta ci sono 30 cv di differenza a favore dell'Audi,ma nella realt?...
                  ? un vita che le RS hanno pi? cv delle M...........ma chiss? perch? hanno sempre preso gli schiaffoni
                  mi ricordo ai tempi della M3 e 36 il primo che si present? con la prima RS4.......
                  la mia M5 E39 ha 100 cv meno della RS6 sua diretta concorrente (pari anno) ma anche su youtube ? pieno di video nei quali va avanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Hai detto bene ? una csl quindi il top del top..non confondiamo la merda con la cioccolata

QUOTO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      a b? allora una limousine 6000 di cilindrata dovrebbe andare di pi? di una lotus exige 260cup giusto?
                      tra quelle due macchine ci passano 400/500 kg di differenza e la trazione quattro almeno 30/40 cv se li mangia
                      La cilindrata non ha gran senso

Prendi la mia TT 3.2 vs TTS ... la differenza di CC ? importante eppure la TTS pare essere una F1 a contronfo della TT 3.2

Comment

• Font Size
                        si ma c'ha il tuBBo la TTs

Comment

X
                        Working...
                        X