Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero...........
mi piace da morire
e penso che i 30 mila che ci vogliono adesso per un auto del genere siano un insulto alla sua meccanica tecnica elettronica e tutto il resto
per? dalla seconda met? del 2008 ? iniziata un inesorabile crisi che non accenna minimamente a regredire
adesso non posso, o meglio potrei perch? la cifra in assoluto ? molto bassa, ma sarei un irresponsabile
spero per me e per tutti noi che le cose migliorino per il futuro ma ? una speranza ormai in forte contrasto con la realt? dei fatti
quella che ho l'ho pagata ormai tanti anni fa, funziona e anche bene
mi accontento, anche se la tentazione ? fortissima
cmq
la M5 V10 SW
io l'ho guidata
? difficile spiegare cosa si prova
diciamo che ? molto simile alla PS quanto si gioca a GT
traversi semplicissimi e un motore commovente
meno male che ho qualche riscontro col vero
la maggior parte mi considera un semplice cazzaro
anche in 4 chiacchiere nel post penne..........
anche se c'? qualcuno che dice di avermi visto su una ruota a 265 kmh.......
insomma io ho poche foto........bisogna cogliermi sul fatto
boh io ero con una yaris.... e mi ? passato accanto un bmw con una r1 05 dietro... tempo che pensassi "va sto pirlllllllllllllllllLIIIIIIVE" e sei sparito
boh io ero con una yaris.... e mi ? passato accanto un bmw con una r1 05 dietro... tempo che pensassi "va sto pirlllllllllllllllllLIIIIIIVE" e sei sparito
quel carrello adesso l'ho venduto ad un ragazzo con la Panda
se sapesse che ? stato a 250 kmh, che ha superato una Honda S 2000, Una merdeces 400 CDI, un Porsche cayenne.............
le prestazioni dell'emmona col carrello dietro erano veramente incredibili, impensabili
di poco inferiori alla norma
vero...........
mi piace da morire
e penso che i 30 mila che ci vogliono adesso per un auto del genere siano un insulto alla sua meccanica tecnica elettronica e tutto il resto
per? dalla seconda met? del 2008 ? iniziata un inesorabile crisi che non accenna minimamente a regredire
adesso non posso, o meglio potrei perch? la cifra in assoluto ? molto bassa, ma sarei un irresponsabile
spero per me e per tutti noi che le cose migliorino per il futuro ma ? una speranza ormai in forte contrasto con la realt? dei fatti
quella che ho l'ho pagata ormai tanti anni fa, funziona e anche bene
mi accontento, anche se la tentazione ? fortissima
Comment