Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tyrrel p34 6 ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tyrrel p34 6 ruote

[YOUTUBE]dchPW55k6pk[/YOUTUBE]

• Font Size
    ma dove caxxo era la telecamera?!??!?!?!?

Comment

• Font Size
      **** da sopra sembra un cart!!....

mitica cmq....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ci? pensato pure io......

Comment

• Font Size
          vincitrice del campionato del 1976...

Comment

• Font Size
            quella era la f1 che mi piaceva.. dove si progettavano e presentavano anche cose assurde invece che avere un filotto di auto tutte uguali.

Comment

• Font Size
              mi piaceva da morire e infatti mi feci regalare il modellino....mitica!!!

c'hanno provato pure a farne una stradale a 6 ruote...la covini...ammazza se ? brutta

Last edited by jack; 07-01-11, 22:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                credo avessero messo un'ultragrandangolare sopra il roll bar

Comment

• Font Size
                  si ma molo ultra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    di quale universo?

nel 76 il costruttori lo vinse la ferrari e il piloti Hunt su mc laren. Sheckter e Depailler arrivarono 3 e 4

la tyrrel a 6 ruote non vinse mai nessun mondiale, solo gare(6 gp se non sbaglio) e fu accantonata dopo poco con l'avvento degli pneumatici radiali e nuove tecnologie nella costruzione degli pneumatici che ovviarono alla presenza di 4 ruote piccole invece di 2
                    Last edited by giuseppe_d; 08-01-11, 10:35.

Comment

• Font Size
                      Sempre piaciuta molto la P34

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      di quale universo?

nel 76 il costruttori lo vinse la ferrari e il piloti Hunt su mc laren. Sheckter e Depailler arrivarono 3 e 4

la tyrrel a 6 ruote non vinse mai nessun mondiale, solo gare(6 gp se non sbaglio) e fu accantonata dopo poco con l'avvento degli pneumatici radiali e nuove tecnologie nella costruzione degli pneumatici che ovviarono alla presenza di 4 ruote piccole invece di 2
                      Infatti, mai vinto un campionato, vinto una sola gara. Nel '76 arriv? terza nel campionato costruttori.
                      Fu accantonata a causa del mancato sviluppo degli pneumatici da parte della Goodyear

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????

Mi devo essere perso qualcosa.....Tipo che James Hunt su McLaren nel 1976 ha vinto il mondiale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          di quale universo?

Vinse una sola gara, ad Anderstorp in Svezia.

Nel 1977 fece l'ultima stagione e nel 1978 la Tyrrell torn? ad un progetto pi? tradizionale.

Nel 1981 la Williams speriment? le 6 ruote ma erano 2 davanti e 4 dietro che erano tutte e 4 motrici ma i continui problemi di trasmissione fecero fallire il progetto dopo pochi test. Dal 1982 si stabil? che il numero delle ruote doveva essere di 4.

Comment

• Font Size
                            per? mi sa che nel video manca la protezione aerodinamica del pilota.. infatti ? per questo che pare un kart

Comment

• Font Size
                              ? la madonn..................leggevo stamane...poi non ho avuto tempo di correggere....

bravi sempre attenti....che gli altri non sparino cazzatte.....

Comment

X
                              Working...
                              X