Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, a me esteticamente piace molto pure la Hyundai Genesis, quindi del marchio me importa proprio 'na cippa...
sono un grande appassionato di Porsche ma anche tra di loro ce ne sono alcune che non mi vanno gi? e alcune che adoro, tra cui la 928, le Carrera 993, la Boxster e la Cayman... ma la Panamera mi fa senso a prescindere dal marchio sul cofano
bravissimo..quotone per ogni singola lettera..aggiungo in piu anche il 996
E perch?? Porsche forse non DEVE piacere?? ahah
Ogni auto per il "popolino bue" deve piacere...questa perch? "c'ha il marchio che fa figo" o quell'altra perch? "c'ha una marea di cavalli e fa figo"...anche perch?, scusa se te lo dico, ma qualsiasi Porsche 1.6 gpl farebbe ridere Ma ? giusto cos?, sono mezzi sportivi...le aspettative non riguardano certo i consumi
ognuno vede nell'auto ci? che vuole, sono le proprie necessit? a rendere un'auto giusta o sbagliata
Cos? come del lusso o del marchio io ne posso fare a meno (anzi, ne faccio a meno con gioia e gusto), cos? magari per te sono elementi fondamentali
Ma abbiamo entrambi ragione ugualmente, il mondo ? bello perch? ? avariato
XD
non mi sono spiegato
ovvio che anche una Porsche col 1.6 farebbe ridere, ma la linea imho rimane personale e "pulita" a prescindere dai cv , di certo mille volte pi? di un GT-R che AI MIEI OCCHI ha come unico atout la potenza e le prestazioni, visto che per i miei canoni pare disegnata con l'accetta da un bambino giapponese ubriaco di sak? che ha visto troppi pokemon
a me del lusso o del marchio me frega na ceppa (senn? starei a sbavare sulle Maybach o sulle Rolls), la Porz ? una passione che ho da quando ero piccolo perch? mi hanno colpito quella linea immortale, quel rumore rauco e quasi "sgraziato"... e quando da grande ho avuto la fortuna di provarne qualcuna mi hanno dato emozioni indimenticabili.
importa sega di fare figura al bar... figurati che il mio sogno totale sarebbe un 993 4S o anche una "semplice" 928 messa bene... praticamente la versione Porz dell'M3 sarcazzo
che ci vuoi fare, come ci sono i ducatisti ci sono pure i porschisti... il mondo ? pieno di matti
ovvio che anche una Porsche col 1.6 farebbe ridere, ma la linea imho rimane personale e "pulita" a prescindere dai cv , di certo mille volte pi? di un GT-R che AI MIEI OCCHI ha come unico atout la potenza e le prestazioni, visto che per i miei canoni pare disegnata con l'accetta da un bambino giapponese ubriaco di sak? che ha visto troppi pokemon
a me del lusso o del marchio me frega na ceppa (senn? starei a sbavare sulle Maybach o sulle Rolls), la Porz ? una passione che ho da quando ero piccolo perch? mi hanno colpito quella linea immortale, quel rumore rauco e quasi "sgraziato"... e quando da grande ho avuto la fortuna di provarne qualcuna mi hanno dato emozioni indimenticabili.
importa sega di fare figura al bar... figurati che il mio sogno totale sarebbe un 993 4S o anche una "semplice" 928 messa bene... praticamente la versione Porz dell'M3 sarcazzo
che ci vuoi fare, come ci sono i ducatisti ci sono pure i porschisti... il mondo ? pieno di matti
ma s?
non volevo che pensassi che fosse un attacco verso di te
Volevo solo dire che ? troppo personale
tu sogni porsche, a me porsche non dice nulla...riconosco il pregio tecnico, ma sono indifferente...per tanti motivi.
aggiungo una menzione per le ingiustamente snobbate transaxle
in pratica van bene tutte tranne Panamera e 914
invece io del 996 escluderei a priori il 4s..? un turbo senza turbo..? un carrera 4 con qualche cv in pi?..l'unico 996 non GT da prendere in considerazione per me ? il carrera 2..
Comment