Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda ti posso sincerare che con la mia gaTTa in una stradina di montagna "giusta" ci si diverte sul serio
Qui non stiamo confrontando "un gixxer 1000 o un 11198 invece di una GS1200" ma un GSX1000 piuttosto che un R1 o piuttosto che un 1198 e via dicendo .
Il GS1200 ? un altra categoria di moto mentre TT , Porco e 370Z rientrano nella stessa categoria
vabb? in effetti il paragone non era perfetto... facciamo un gixxer o 1098 contro un VFR che suona meglio, ma penso che il senso (con un minimo di buona volont?) si intuisse comunque.
in ogni caso per quanto la TT sia una buona auto e mi piaccia parecchio, dinamicamente con la Porz NON c'? confronto, siamo proprio su un altro pianeta, c'? poco da fare.
vabb? in effetti il paragone non era perfetto... facciamo un gixxer o 1098 contro un VFR che suona meglio, ma penso che il senso (con un minimo di buona volont?) si intuisse comunque.
in ogni caso per quanto la TT sia una buona auto e mi piaccia parecchio, dinamicamente con la Porz NON c'? confronto, siamo proprio su un altro pianeta, c'? poco da fare.
Non ho mai provato a guidare una porsche quindi prendo per buono
Resta il fatto che per strada non mi sento di fare pi? di tanto quindi mi accontento
Non ho mai provato a guidare una porsche quindi prendo per buono
Resta il fatto che per strada non mi sento di fare pi? di tanto quindi mi accontento
ti accontenti di poco, eh?
cmq per strada effettivamente non si pu? pi? divertirsi con 4 ruote... restano le stradine di montagna (pericolose) e i track-day, che per? sono pochissimi e ancora pi? costosi che con le moto
Comment