Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che c'entra che ? vecchia? anche se non capisco in che modo..cio?, il TT ? nuovo? se ti piace di pi? il TT, ok..ma se mi dici che lo sceglieresti perch? ? la storia di audi col suo motore 5 cil turbo..e poi mi dici che le altre son vecchie..boh..non ci capisco molto..
vecchie nel senso che non mi garbano a livello estetico dato che gli anni che hanno sulle spalle li accusano e anche molto (in questo caso parlo di impatto visivo)
Per il mio PERSONALE parere essendo appassionato del 5cilindri turbo audi se c'? quello il resto viene scartato a prescindere, ad ogni modo non essendo 3 leonesse da pista credo che si debba valutare il complesso (dinamica, estetica, rivendibilit?, ecc ecc) quindi audi vince a man bassa anche e soprattutto perch? non ? un modello di 6/7 anni fa.
Spesso tendo a capirmi solo io quando scrivo.... ? preoccupante
EDIT: si il 370z ? nuova ma a conti fatti ha na linea che pare la scopiazzata della 350z rivista, ora che ci penso per il TT vale lo stesso identico discorso ahahahah
vecchie nel senso che non mi garbano a livello estetico dato che gli anni che hanno sulle spalle li accusano e anche molto (in questo caso parlo di impatto visivo)
Per il mio PERSONALE parere essendo appassionato del 5cilindri turbo audi se c'? quello il resto viene scartato a prescindere, ad ogni modo non essendo 3 leonesse da pista credo che si debba valutare il complesso (dinamica, estetica, rivendibilit?, ecc ecc) quindi audi vince a man bassa anche e soprattutto perch? non ? un modello di 6/7 anni fa.
Spesso tendo a capirmi solo io quando scrivo.... ? preoccupante
EDIT: si il 370z ? nuova ma a conti fatti ha na linea che pare la scopiazzata della 350z rivista, ora che ci penso per il TT vale lo stesso identico discorso ahahahah
appunto....quella vecchia ? uscita nel 98 mi pare.....? vecchia
? una macchina per californiani al massimo per siciliani per il clima che hanno....da noi non la useresti quasi mai
hai fatto bene a dare via il caBBrio... non eri degno
le cabrio sotto il sole sono una tortura, secondo me alla fine le usi pi? da noi che dove ci sono 40 gradi... ? nel resto dell'anno (o di sera) che te la godi!
guarda i krukki quanto le usano: a fine novembre ne ho incontrato due con SLK in giacca a vento e cappellino che si facevano il falzarego scappottati in mezzo alla neve
io stesso ho girato a gennaio in cabrio a S.Martino di Castrozza... riscaldamento a palla e TANTA grappa
hai ragione, il targa ? pi? elegante ed esclusivo, ma il tetto in vetro ? pesantissimo e cos? in alto che la stabilit? di "quel culone" nella guida sportiva un p? ne risente..per? e logico che se uno compra il targa, non lo fa per la pista ma sa bene che prodotto va ad acquistare..
infatti il Targa lo vedo solo come alternativa al C2 o, anche se sembra assurdo, al cabrio... un giocattolino elegante per passeggiare sulle strade di montagna e godersi il panorama
hai fatto bene a dare via il caBBrio... non eri degno
le cabrio sotto il sole sono una tortura, secondo me alla fine le usi pi? da noi che dove ci sono 40 gradi... ? nel resto dell'anno (o di sera) che te la godi!
guarda i krukki quanto le usano: a fine novembre ne ho incontrato due con SLK in giacca a vento e cappellino che si facevano il falzarego scappottati in mezzo alla neve
io stesso ho girato a gennaio in cabrio a S.Martino di Castrozza... riscaldamento a palla e TANTA grappa
io se c'era il sole la usavo sempre cabrio....ma la usavo tutti i giorni anche quando pioveva....con quella ? impensabile
Boh, io tra le 3 non avrei il bench? minimo dubbio:
TT-RS
il cinque in linea turbo 4x4 ? LA STORIA di audi
e comunque non me ne si voglia ma boxster ? na macchina vecchia e la 370z.... bah.... ? vecchia pure lei a conti fatti
se parliamo di storia, il 6 cilindri boxer credo non sia da meno
in quanto ad anzianit?, la 987 ? uscita nel 2005 e la TT MK2 nel 2006... non c'? poi questo abisso... anzi se calcoliamo che la 987 MK2 ? stata pesantemente aggiornata nel 2008 la pi? "vecchia" delle 3 ? proprio la TT
beh, ovviamente ognuno ha i suoi gusti... io credo che la qualit? non si misuri dalla lista degli optionals
poi dipende sempre da cosa uno vuole dall'auto: giusto l'altro giorno in un altro forum ho discusso con un porschista su quale fosse la configurazione "ideale"... per lui era pelle totale, navigatore, bose e fari allo xeno... per me alcantara, PASM, scarico sound e differenziale sport
Ecco , siccome in strada non si pu? fare io "ganassa" pi? di tanto , io da una auto cerco una via di mezzo ... sono pi? vicino a quello che vuole pelle totale , navigatore ecc ecc .Bose e fari allo xeno non mi interessano
Un auto spartana come la sognate voi io non la desidero affatto ... prefereisco 100cv in meno ma un buon compromesso con finiture estetiche e comodit?
Ecco , siccome in strada non si pu? fare io "ganassa" pi? di tanto , io da una auto cerco una via di mezzo ... sono pi? vicino a quello che vuole pelle totale , navigatore ecc ecc .Bose e fari allo xeno non mi interessano
Un auto spartana come la sognate voi io non la desidero affatto ... prefereisco 100cv in meno ma un buon compromesso con finiture estetiche e comodit?
in questo assolutamente ti quoto e condivido..per ora mi affido al mio fedele 1,3 cdti su opel corsa..ma quando sar? il momento se ce ne sar? modo, non mi dispiacerebbe qualcosa sul genere
se parliamo di storia, il 6 cilindri boxer credo non sia da meno
in quanto ad anzianit?, la 987 ? uscita nel 2005 e la TT MK2 nel 2006... non c'? poi questo abisso... anzi se calcoliamo che la 987 MK2 ? stata pesantemente aggiornata nel 2008 la pi? "vecchia" delle 3 ? proprio la TT
la 987 ? un AGGIORNAMENTO
la TT MK2 ? un MODELLO
c'? una bella differenza
ad ogni modo rileggendo.... il mio ragionamento fa acqua da tutte le parti puahahah, l'ho scritto male e pensato peggio!
p.s. voto sempre TT, i motivi sono il 5turbo, la porsche ? solo e sempre carrera, il boxster ? fuffa, la nissan..... sorvoliamo vah
p.s. voto sempre TT, i motivi sono il 5turbo, la porsche ? solo e sempre carrera, il boxster ? fuffa, la nissan..... sorvoliamo vah
che il boxster sia fuffa ? un'eresia, visto che pure i porschisti pi? "duri e puri" hanno ammesso le sue qualit?
e poi perch? la Porsche ? solo Carrera? per la storia? allora di Audi sportive dovremmo ammettere solo la Ur Quattro.... e il resto, fuffa?
ps: a me il TT piace, ho anche avuto per 3 anni una MK1 "particolare" e ho avuto diverse Audi, marchio che ho sempre ammirato: ma parlando di sportive Porz ? un altro livello, c'? poco da fare... concordo comunque che la RS sembra un gran bel ferro
Comment