Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT RS vs Porsche Boxter S vs Nissan 370Z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    invece io del 996 escluderei a priori il 4s..? un turbo senza turbo..? un carrera 4 con qualche cv in pi?..l'unico 996 non GT da prendere in considerazione per me ? il carrera 2..
    si vero ? un turbo senza turbo... ma ha quel culone fantastico

piuttosto che un "semplice" carrera 2 allora un Targa... da intenditori

Originally posted by benjofactory View Post
    ayrton e brandy li vedrei bene su un 993 tuBBo
    con un 993 turbo mi schianterei in tempo zero

mi "accontenterei" di un 986/987 messo gi? bene... eh, ma ci arrivo vedrai... appena diventano sarcazzo me ne faccio una

ah a proposito di Porz... proprio stasera ho fatto aperitivo con un amico che sta trattando per questa:

l'ho gi? costretto a promettermi un APPROFONDITO testdrive Belluno-Nevegal
    Last edited by MrBrandy; 11-01-11, 19:17.

Comment

• Font Size
      Ragazzi nessuno si ? accorto che il terzo tipo Ben ? the stig????

Evidentemente silurato da top gear x aver spifferato chi fosse ed assunto da quinta marcia.

mitico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Ragazzi nessuno si ? accorto che il terzo tipo Ben ? the stig????

Evidentemente silurato da top gear x aver spifferato chi fosse ed assunto da quinta marcia.

mitico!
        esatto, ? proprio lui, se ne era parlato tempo fa
        Last edited by MrBrandy; 11-01-11, 19:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post

mi "accontenterei" di un 986/987 messo gi? bene... eh, ma ci arrivo vedrai... appena diventano sarcazzo me ne faccio una

ah a proposito di Porz... proprio stasera ho fatto aperitivo con un amico che sta trattando per questa:

ecco a me questa invece non piace...

x lo meno... molto bella, ma non la comprerei mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ecco a me questa invece non piace...

x lo meno... molto bella, ma non la comprerei mai...
            come mai?

a me invece piace parecchio: in primis per la linea, e poi per lo "spirito"...

clima manuale, niente autoradio, non ha nemmeno le maniglie per le porte, solo le cinghiette

in compenso ? alleggerita, monta scarico sound, PASM e se ho capite bene pure i PCCB

deve essere una libidine di quelle rare

Comment

• Font Size
              come mai?

a me invece piace parecchio: in primis per la linea, e poi per lo "spirito"...

clima manuale, niente autoradio, non ha nemmeno le maniglie per le porte, solo le cinghiette

in compenso ? alleggerita, monta scarico sound, PASM e se ho capite bene pure i PCCB

deve essere una libidine di quelle rare
              troppo spartana

se prendo una porsche DEVE essere di qualit? porsche...

se voglio un auto spartana ma SPORTIVA da pista assolutamente lei:

Comment

• Font Size
                troppo spartana

se prendo una porsche DEVE essere di qualit? porsche...
                beh, ovviamente ognuno ha i suoi gusti... io credo che la qualit? non si misuri dalla lista degli optionals

poi dipende sempre da cosa uno vuole dall'auto: giusto l'altro giorno in un altro forum ho discusso con un porschista su quale fosse la configurazione "ideale"... per lui era pelle totale, navigatore, bose e fari allo xeno... per me alcantara, PASM, scarico sound e differenziale sport

Comment

• Font Size
                  beh, ovviamente ognuno ha i suoi gusti... io credo che la qualit? non si misuri dalla lista degli optionals

poi dipende sempre da cosa uno vuole dall'auto: giusto l'altro giorno in un altro forum ho discusso con un porschista su quale fosse la configurazione "ideale"... per lui era pelle totale, navigatore, bose e fari allo xeno... per me alcantara, PASM, scarico sound e differenziale sport
                  hai dimenticato il PDK

Comment

• Font Size
                    hai dimenticato il PDK
                    su quello eravamo d'accordo... anche se per motivi opposti

Comment

• Font Size
                      quanto mi manca la 4s .....entrare in box e non vedere pi? quel culone che ? veramente spettacolare mi spezza il cuore (((

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ayrton e brandy li vedrei bene su un 993 tuBBo
                        oh se poi loro non ci voglion stare al limite mi ci metto comodo io sopra

Comment

• Font Size

ma sto qui abita a belluno???

? una macchina per californiani al massimo per siciliani per il clima che hanno....da noi non la useresti quasi mai

Comment

• Font Size

hai ragione, il targa ? pi? elegante ed esclusivo, ma il tetto in vetro ? pesantissimo e cos? in alto che la stabilit? di "quel culone" nella guida sportiva un p? ne risente..per? e logico che se uno compra il targa, non lo fa per la pista ma sa bene che prodotto va ad acquistare..

Comment

• Font Size
                              Boh, io tra le 3 non avrei il bench? minimo dubbio:

TT-RS

il cinque in linea turbo 4x4 ? LA STORIA di audi

e comunque non me ne si voglia ma boxster ? na macchina vecchia e la 370z.... bah.... ? vecchia pure lei a conti fatti

Comment

• Font Size
                                che c'entra che ? vecchia? anche se non capisco in che modo..cio?, il TT ? nuovo? se ti piace di pi? il TT, ok..ma se mi dici che lo sceglieresti perch? ? la storia di audi col suo motore 5 cil turbo..e poi mi dici che le altre son vecchie..boh..non ci capisco molto..

Comment

X
                                Working...
                                X