Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT RS vs Porsche Boxter S vs Nissan 370Z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    quotone... anche per me la cayman ? ancora meglio

guarda, a me esteticamente piace molto pure la Hyundai Genesis, quindi del marchio me importa proprio 'na cippa...

sono un grande appassionato di Porsche ma anche tra di loro ce ne sono alcune che non mi vanno gi? e alcune che adoro, tra cui la 928, le Carrera 993, la Boxster e la Cayman... ma la Panamera mi fa senso a prescindere dal marchio sul cofano
    bravissimo..quotone per ogni singola lettera..aggiungo in piu anche il 996

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      E perch?? Porsche forse non DEVE piacere?? ahah
      Ogni auto per il "popolino bue" deve piacere...questa perch? "c'ha il marchio che fa figo" o quell'altra perch? "c'ha una marea di cavalli e fa figo"...anche perch?, scusa se te lo dico, ma qualsiasi Porsche 1.6 gpl farebbe ridere Ma ? giusto cos?, sono mezzi sportivi...le aspettative non riguardano certo i consumi

ognuno vede nell'auto ci? che vuole, sono le proprie necessit? a rendere un'auto giusta o sbagliata
      Cos? come del lusso o del marchio io ne posso fare a meno (anzi, ne faccio a meno con gioia e gusto), cos? magari per te sono elementi fondamentali

Ma abbiamo entrambi ragione ugualmente, il mondo ? bello perch? ? avariato

XD
      non mi sono spiegato

ovvio che anche una Porsche col 1.6 farebbe ridere, ma la linea imho rimane personale e "pulita" a prescindere dai cv , di certo mille volte pi? di un GT-R che AI MIEI OCCHI ha come unico atout la potenza e le prestazioni, visto che per i miei canoni pare disegnata con l'accetta da un bambino giapponese ubriaco di sak? che ha visto troppi pokemon

a me del lusso o del marchio me frega na ceppa (senn? starei a sbavare sulle Maybach o sulle Rolls), la Porz ? una passione che ho da quando ero piccolo perch? mi hanno colpito quella linea immortale, quel rumore rauco e quasi "sgraziato"... e quando da grande ho avuto la fortuna di provarne qualcuna mi hanno dato emozioni indimenticabili.

importa sega di fare figura al bar... figurati che il mio sogno totale sarebbe un 993 4S o anche una "semplice" 928 messa bene... praticamente la versione Porz dell'M3 sarcazzo

che ci vuoi fare, come ci sono i ducatisti ci sono pure i porschisti... il mondo ? pieno di matti
      Last edited by MrBrandy; 10-01-11, 20:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        bravissimo..quotone per ogni singola lettera..aggiungo in piu anche il 996
        il 996 solo se "giusto", 4S o Turbo

aggiungo una menzione per le ingiustamente snobbate transaxle

in pratica van bene tutte tranne Panamera e 914

Comment

• Font Size
          non mi sono spiegato

ovvio che anche una Porsche col 1.6 farebbe ridere, ma la linea imho rimane personale e "pulita" a prescindere dai cv , di certo mille volte pi? di un GT-R che AI MIEI OCCHI ha come unico atout la potenza e le prestazioni, visto che per i miei canoni pare disegnata con l'accetta da un bambino giapponese ubriaco di sak? che ha visto troppi pokemon

a me del lusso o del marchio me frega na ceppa (senn? starei a sbavare sulle Maybach o sulle Rolls), la Porz ? una passione che ho da quando ero piccolo perch? mi hanno colpito quella linea immortale, quel rumore rauco e quasi "sgraziato"... e quando da grande ho avuto la fortuna di provarne qualcuna mi hanno dato emozioni indimenticabili.

importa sega di fare figura al bar... figurati che il mio sogno totale sarebbe un 993 4S o anche una "semplice" 928 messa bene... praticamente la versione Porz dell'M3 sarcazzo

che ci vuoi fare, come ci sono i ducatisti ci sono pure i porschisti... il mondo ? pieno di matti
          ma s?

non volevo che pensassi che fosse un attacco verso di te

Volevo solo dire che ? troppo personale

tu sogni porsche, a me porsche non dice nulla...riconosco il pregio tecnico, ma sono indifferente...per tanti motivi.

Mentre apprezzo molto di pi? lo stile gt-r

Ma quelli son gusti e son tutti giusti

Comment

• Font Size
            ma s?

non volevo che pensassi che fosse un attacco verso di te

macch? attacco, figurati... solo per chiacchierare, ci mancherebbe!

tanto GT-R o Carrera Turbo non c'? storia... appena arriva Live coll'emmona sarcazzo powa ce svernicia comunque

Comment

• Font Size
              macch? attacco, figurati... solo per chiacchierare, ci mancherebbe!

tanto GT-R o Carrera Turbo non c'? storia... appena arriva Live coll'emmona sarcazzo powa ce svernicia comunque
              si sentiva la mancanza di un bel commento teNNico da parte di chi ? del settore
              Last edited by syd87; 10-01-11, 21:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                si sentiva la mancanza di un bel commento teNNico da parte di chi ? del settore
                il sarcazzo non ? solo teNNica... ? FILOSOFIA... sallo

buahahahahahah

Comment

• Font Size
                  il sarcazzo non ? solo teNNica... ? FILOSOFIA... sallo

buahahahahahah
                  si nullo sai, SALLO

l'M sarcazzo ci sbrana attuttieddue

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    si in effetti...

tra le 3, esteticamente parlando, l'unica che non regge il confronto ? la 370
                    perch? hanno preso la roadster

nel dirft ? la mejjjo

si nullo sai, SALLO

l'M sarcazzo ci sbrana attuttieddue
                    se sarebbe arrivato live li avrebbe uccisi tutti di almeno 3 secondi al giro

Comment

• Font Size
                      andr? controcorrente, ma su tt ? meglio puntare all's (a mio avviso)
                      interessante... la RS non l'ho mai provata.. come mai dici meglio puntare sulla S?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        perch? hanno preso la roadster

nel dirft ? la mejjjo
                        ma sto parlando di estetica genio...

Comment

• Font Size
                          bh? la 370 roadster a me non piace....la cupa invece ? molto meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            interessante... la RS non l'ho mai provata.. come mai dici meglio puntare sulla S?
                            pi? bilanciata

Comment

• Font Size
                              il 996 solo se "giusto", 4S o Turbo

aggiungo una menzione per le ingiustamente snobbate transaxle

in pratica van bene tutte tranne Panamera e 914
                              invece io del 996 escluderei a priori il 4s..? un turbo senza turbo..? un carrera 4 con qualche cv in pi?..l'unico 996 non GT da prendere in considerazione per me ? il carrera 2..

Comment

• Font Size
                                ayrton e brandy li vedrei bene su un 993 tuBBo

Comment

X
                                Working...
                                X