Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ho omesso di specificare : paragonata alle altre due
per me il paragone invece ? proprio inconcepibile...
il TT ? una bella auto (anche se imho la prima versione rimane ineguagliabile nella linea), la 370 non ? male anche se un po' sgraziata... ma la Porz ? la Porz
cmq, ovviamente, questione di gusti, per carit?...
il TT ? una bella auto (anche se imho la prima versione rimane ineguagliabile nella linea), la 370 non ? male anche se un po' sgraziata... ma la Porz ? la Porz
concordo, il porz ? porz...anche se la cayman ? ancora meglio
tra l'altro ha lo stesso nome del mio axolotl heh
Ovviamente ? questione di gusti
la linea porsche a me fa venire il voltastomaco ad esempio...
Ma io sono appassionato di auto giapponesi e non sono amante delle europee
Che poi piaccia a tutti perch? ? porsche e quindi DEVE piacere ? un altro paio di maniche
guarda, a me esteticamente piace molto pure la Hyundai Genesis, quindi del marchio me importa proprio 'na cippa...
sono un grande appassionato di Porsche ma anche tra di loro ce ne sono alcune che non mi vanno gi? e alcune che adoro, tra cui la 928, le Carrera 993, la Boxster e la Cayman... ma la Panamera mi fa senso a prescindere dal marchio sul cofano
la linea porsche a me fa venire il voltastomaco ad esempio...
Ma io sono appassionato di auto giapponesi e non sono amante delle europee
a me fa venire il voltastomaco la GT-R ad esempio
parafrasando Lele, ho l'impressione che a tutti DEBBA piacere perch? ha un sacco di cavalli e va forte... se fosse 1.6 a gpl la schiferebbe il mondo intero
in ogni caso il bilanciamento del telaio Boxster, le altre due case se lo sognano...nemmeno col binocolo si avvicinano...
quotone... il TT non ho provato la S e RS ma tutte le altre versioni si, di 987 mk2 ho provato la Cayman 2.9... ? talmente bilanciata che sembra sottomotorizzata
parafrasando Lele, ho l'impressione che a tutti DEBBA piacere perch? ha un sacco di cavalli e va forte... se fosse 1.6 a gpl la schiferebbe il mondo intero
E perch?? Porsche forse non DEVE piacere?? ahah
Ogni auto per il "popolino bue" deve piacere...questa perch? "c'ha il marchio che fa figo" o quell'altra perch? "c'ha una marea di cavalli e fa figo"...anche perch?, scusa se te lo dico, ma qualsiasi Porsche 1.6 gpl farebbe ridere Ma ? giusto cos?, sono mezzi sportivi...le aspettative non riguardano certo i consumi
ognuno vede nell'auto ci? che vuole, sono le proprie necessit? a rendere un'auto giusta o sbagliata
Cos? come del lusso o del marchio io ne posso fare a meno (anzi, ne faccio a meno con gioia e gusto), cos? magari per te sono elementi fondamentali
Ma abbiamo entrambi ragione ugualmente, il mondo ? bello perch? ? avariato
Comment