Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conoscendo i tachimetri bmw... Come la mia old R1... si e no se erano 275 effettivi...
ti devo contraddire i tachimetri BMW sono tra i meno ottimisti
con le M che ho avuto ho fatto diverse prove tra tachimetro e velocit? effettiva
e la differenza non ? poi molta
ovviamente una M3 E92 fa 300 kmh veri non c'? niente di strano
la mia E 36 faceva poco pi? di 290 kmh effettivi con 321 cv originali (+ un altra manciata dagli scarichi Remus e l'elettronica M) e un peso pi? basso
ti devo contraddire i tachimetri BMW sono tra i meno ottimisti
con le M che ho avuto ho fatto diverse prove tra tachimetro e velocit? effettiva
e la differenza non ? poi molta
ovviamente una M3 E92 fa 300 kmh veri non c'? niente di strano
la mia E 36 faceva poco pi? di 290 kmh effettivi con 321 cv originali (+ un altra manciata dagli scarichi Remus e l'elettronica M) e un peso pi? basso
Ti credo, ti credo... ma la M3 che ho guidato era precisa fino hai 200km/h poi...
Comment