Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto proibite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    auto proibite?

    le muscle cars, io impazzisco per questi mezzi ammeriGani, qu? da noi non c? il culto per mezzi del genere, si preferisce che so bmw serie m, mercedes amg,audi rs ecc, insomma le auto europee che hanno gli stessi cv o qlc meno delle muscle cars e vanno + forte, consumano meno, c? l'assistenza tecnica ecc.. ma dal mio canto (ma senza conto ) io mi farei un oggetto del genere.. son troppo ingnoranti ed hanno un fascino aggressivo che le europee per me non hanno.
    insomma dico: ma piacciono solo a me sta robba tutti cv e gomme fumanti?





















































    una shelby a caso fra le tante in rete























  • Font Size
    #2
    alcune sono belle, ma da guidare devono far cacare

    Comment


    • Font Size
      #3
      si piacciono da morire anche a me....ma negli USA hanno un "senso" - qui...non saprei.

      Negli USA puoi ancora costruirti o modificare la macchina in garage e girarci per strada senza troppi patemi...trovare una Charger del 69 e rifarla da capo...

      un sogno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Factory View Post
        si piacciono da morire anche a me....ma negli USA hanno un "senso" - qui...non saprei.

        Negli USA puoi ancora costruirti o modificare la macchina in garage e girarci per strada senza troppi patemi...trovare una Charger del 69 e rifarla da capo...

        un sogno
        il problema credo sia un discorso di omologazione, perch? per il fatto della moda a me non fregherebbe una mazza.. qui a firenze c? anche la concessionaria bettini che sta dietro anche ad auto del genere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          alcune sono belle, ma da guidare devono far cacare
          dipende

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            il problema credo sia un discorso di omologazione, perch? per il fatto della moda a me non fregherebbe una mazza.. qui a firenze c? anche la concessionaria bettini che sta dietro anche ad auto del genere.
            ad avere le possibilit? me ne fare una sicuro frega un cazz che non fa le curve come l'm3 ogni macchina ha il suo uso e una muscle car non ? fatta per fare il tempo sul giro le emozioni che da sono ben altre.. ce chi ? in grado di capirlo e chi no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierry View Post
              ad avere le possibilit? me ne fare una sicuro frega un cazz che non fa le curve come l'm3 ogni macchina ha il suo uso e una muscle car non ? fatta per fare il tempo sul giro le emozioni che da sono ben altre.. ce chi ? in grado di capirlo e chi no
              infatti io voglio una muscle car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah... sono concettualmente vecchie anche le nuove.. alle fine fanno della cilindrata il fulcro del tutto...

                Qua hanno senso come l'harley!

                Se siamo in Italia e in Nevada... ci sar? anche un motivo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  infatti io voglio una muscle car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  E allora comprala.. su! :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dav con che razzo la compro? coi soldi del monopoli?

                    lo so che son vecchie di concezione e tutto il resto.. ma a me piacciono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piacciono molto,pero' c'e' da dire che queste sono 4000-5000 di cilindrata e in america la benzina costa nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gold...non ? che non c'? il gusto...non ci sono LE STRADE!

                        Son larghe come camion....se c'avessero tutti macchine Americane 'ndo hazzo se gira mi spieghi..

                        Comunque a me per piacere piacciono eccome..

                        Corvette StingRay



                        Pontiac GTO



                        Ford GranTorino



                        Dodge Charger R/T



                        Ford Mustang



                        Ford Mustang Shelby GT500



                        e OVVIAMENTE non pu? mancare LEI..

                        AC Shelby Cobra 427



                        ..per me Americane ma solo vecchia scuola....anche se alla fin fine son pi? belle che pratiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          a me piacciono molto,pero' c'e' da dire che queste sono 4000-5000 di cilindrata e in america la benzina costa nulla
                          Gi?..."piccolissimo" particolare...son tutte a BENZA!!

                          E consumano come petroliere..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            piuttosto in italia costano assurdamente tanto.. una mustang in usa costa 20.000$, qua credo viaggi sui 40k

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              luke, ma mica se la comprano tutti ??

                              con tutti i macchinoni che ci sono in giro vedi i vari suv q5/7 ml/x5/x6 ecc.. mica son + strette di queste

                              e poi caxxo me frega se avessi li sordi io me la comprerei, magari non andrei sull'estremo, ma anche una camaro 3.6 6 cilindri mica sarebbe male

                              Last edited by Goldrake; 05-01-11, 18:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X