Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per livelegend...
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postdici che regge con quella cavalleria? nel senso ci puoi andare in giro tutti i giorni?
un mio amico ce l'ha con 290cv e per ora va benissimo... solo il DSG su D impazzisece un po' causa la coppia troppo abbondante ma su S e sequanziale va benissimo.
Comment
-
Originally posted by BO View Postmmmmmmmmmm bella domanda....sinceramente non lo so....
un mio amico ce l'ha con 290cv e per ora va benissimo... solo il DSG su D impazzisece un po' causa la coppia troppo abbondante ma su S e sequanziale va benissimo.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio sinceramente avrei un po paura a spiengere cosi tanto sulla potenza.. per dire.. se avessi una 200 magari gli farei una mappetta da 225 230 massimo.. se avessi una 230 se proprio volessi fare una mappa la farei per arrivare chess? a 250.. anche perch? secondo me dopo quella soglia inizia a bere davvero tanto.. o sbaglio?
io dico che per passare da 230 a 250 meglio lasciarla originale.
se hai una macchina turbo e la pompi di centralina senza cambiare DP e kat e con IC piccolo....forse conviene non andare oltre i 35 cv altrimenti la turbina scalda troppo e facilmente non dura molto.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione