Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la macchina fuori ? da delirio...ma dentro ? veramente uno schifo totale...
p.s. ma hanno iniziato come l'mv agusta? ogni 3 macchine fanno una versione speciale...
ne avran vendute 100 de ste pagani c'? la S la R La F la tricolore la 5 la sarcazzo...
bella bella, vista quella "normale" full carbon in giro a milano (che coraggio con certe buche heheh)
per? oramai il design ne risente un po'.
Dentro, alcune scelte cromatiche e stilistiche mi ricordano una qualsiasi punto tamarrotuning.
Gli interni vengono fatti su specifiche del cliente
Credo non esista una Zonda con gli interni uguali
Io la adoro come la prima volta che la vidi, il design di questo gioiello per me ? senza tempo
la macchina fuori ? da delirio...ma dentro ? veramente uno schifo totale...
p.s. ma hanno iniziato come l'mv agusta? ogni 3 macchine fanno una versione speciale...
ne avran vendute 100 de ste pagani c'? la S la R La F la tricolore la 5 la sarcazzo...
E' un buon modo per svuotare i magazzini
Tanto ci sar? sempre qualcuno che potr? permettersela
Comment