[YOUTUBE]aEXADeLH_H4[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Nurburgring 7.55" Impreza STI 2011 Tommy Makinen
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
7 minuti e 50 senza correzioni una guida da ***...poi a momenti si ammazza all'ultima curva
sul rettilineo mura a 245..? limitata elettronicamente? pensavo andasse di pi?...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post7 minuti e 50 senza correzioni una guida da ***...poi a momenti si ammazza all'ultima curva
sul rettilineo mura a 245..? limitata elettronicamente? pensavo andasse di pi?...
cmq a vederla e sentirla questa sti ha ben poco di originale, mi sembra una spec c cn rollbar e sicuramente gomme in mescola e freni cazzuti... e anche il motore nn ? normale che prenda i giri cos? originale...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by dillo View Postno no quel motore ? uno di quelli buoni probabilmente
sn salito su una spec c 2010 cn completo e mappa 3 settimane fa e nn andava proprio cm quella
e bhe tu da un video capisci come va una macchina ?
comunque il fuorigiri ? micidiale al minuto 1:30 fa un quinta seconda .... PORCATROI@ CHE MALE !Last edited by aldo48; 21-12-10, 21:44.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postinsomma avendone viste e sentite un po' di subaru un minimo di orecchio l'ho fatto..
Che poi, probabilmente, non sia stock ci posso credereLast edited by aldo48; 21-12-10, 21:49.
Comment
X
Comment