Penso l'unico suv che omprerei se avessi i soldi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Range Rover Evoque
Collapse
X
-
a me i suv fanno piuttosto schifo ma questa non ? male...diciamo che la metto subito dopo la volvo xc60 che ? quello che mi piace di pi?...forse perch? piace a pochi
Comment
-
Originally posted by jack View Posta me i suv fanno piuttosto schifo ma questa non ? male...diciamo che la metto subito dopo la volvo xc60 che ? quello che mi piace di pi?...forse perch? piace a pochi
ma questa, soprattutto a due porte, sembra proprio bella!
Comment
-
-
ci siamo suvvizzati le strade, a cosa serve un suv ad una donna di 40 anni che va in giro per la citt?? non mi dite che gli serve lo spazio pe rfare la spesa, sembrano tutti manager di grandi aziende!!!
Chi non si rende conto che sono inutili nelle nostre strade oggi non vuol vedere la realt?.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postci siamo suvvizzati le strade, a cosa serve un suv ad una donna di 40 anni che va in giro per la citt?? non mi dite che gli serve lo spazio pe rfare la spesa, sembrano tutti manager di grandi aziende!!!
Chi non si rende conto che sono inutili nelle nostre strade oggi non vuol vedere la realt?.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostBeh, inutili come qualsiasi auto o moto sportiva sulle nostre strade
anche se a dire il vero io metterei una legge che vieta alle donne di guidare i SUV
non ? possibile che ogni caxxo di mattina devo stare fermo per aspettare la zoccol@ di turno che ha parcheggiato l'X5\range rover sport\ML in seconda fila perch? non pu? far fare 2 passi al figlio x farlo entrare a scuola
Comment
X
Comment