Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in questi casi, basta una foto buca e al cerchio? e denuncia a chi??
Io sapevo che bisognava chiamare i vigili sul luogo dell'accaduto... una volta mi capit? (con lo scooter, ho distrutto in una buca cerchio e gomma), chiamai i vigili ma dopo un'ora di attesa me ne andai (a spinta)...
co tutta sta pioggia delle ultime settimane le strade a roma son diventate allucinanti.....il problema ? che non fanno riparazioni col cervello...quando esce il sole mandano due operai coi sacchetti di asfalto freddo a riparare.....e alla prossima pioggia tutto come prima.....sti giorni prendo certe tranvate perch? con le pozze non si vedono.....poveri noi...
Comment