Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm... la facciospessissimo... il che punto si ? aperta questa voragine questa volta??? Certo che cirare a Roma con gomme ribassate st? diventando IMPOSSIBILE... io ogni volta che esco con l'Alfa (che ha i 17) ho paura che succeda quello che ti ? successo a te...
capitato anche a me 3 volte (2 cerchi a volta) sull'm3 con cerchi da 19.
La prima me li son ripagati io.
La seconda e la terza ho mandato la fattura al comune..
Ci son voluti 2 anni... ma alla fine mi han dato 3500 euro ...
co tutta sta pioggia delle ultime settimane le strade a roma son diventate allucinanti.....il problema ? che non fanno riparazioni col cervello...quando esce il sole mandano due operai coi sacchetti di asfalto freddo a riparare.....e alla prossima pioggia tutto come prima.....sti giorni prendo certe tranvate perch? con le pozze non si vedono.....poveri noi...
Fatte foto, testimonianza firmata, preventivo del gommista (quasi 600€) dato tutto all'avvocato che chieder? il risarcimento al Comune.
La buca era, ed ? tutt'ora, un cratere.
Se la prendi in moto sei morto.
E la via Flaminia la domenica mattina ? una scorribanda di moto.
Incredibile.....stanno facendo il tappetino dell'asfalto nuovo...hanno sistemato le zone migliori lasciando quelle peggiori ....dove ho sfondato il cerchio!
Fatte foto, testimonianza firmata, preventivo del gommista (quasi 600?) dato tutto all'avvocato che chieder? il risarcimento al Comune.
La buca era, ed ? tutt'ora, un cratere.
Se la prendi in moto sei morto.
E la via Flaminia la domenica mattina ? una scorribanda di moto.
Incredibile.....stanno facendo il tappetino dell'asfalto nuovo...hanno sistemato le zone migliori lasciando quelle peggiori ....dove ho sfondato il cerchio!
infatti io la domenica spesso andavo a sassacci a prendere il canonico caff?....quando ho preso il vtr ed era qualche anno che non c'andavo son rimasto male per le condizioni dell'asfalto, non ? mai stata un biliardo ma davvero ? terrificante oggi
Comment