[YOUTUBE]d6Xm9Gq-btg[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTS on the snow
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Voglio vederlo scendere, per? alla stessa velocit? di quando saleLast edited by Bladegreen; 02-12-10, 13:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postper? viaggia bene... alla faccia di chi dice che la trazione quattro ? una merda
detto questo per me l'unica pirlata che ha fatto ? mettere ruote termiche tanto larghe e con poca spalla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post
cmq secondo me ? un pirla ad aver messo le termiche sui 19
comunque il tipo guida... anche se con l'ESP e il 4x4 son buoni tutti... dovevi vedermi ieri col pegiottino a SappadaLast edited by MrBrandy; 03-12-10, 09:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postquoto... gi? le Pirelli invernali non mi ispirano, ma da 19" ? proprio un suicidio
comunque il tipo guida... anche se con l'ESP e il 4x4 son buoni tutti... dovevi vedermi ieri col pegiottino a Sappada
e a dispetto di quello che pensavo (sulla fiesta avevo le Kleber) mi sto trovando benissimo anche sulla neve battuta
(ricordo che ho un 330ci quindi trazione posteriore e peso davanti)Last edited by cosmy88; 03-12-10, 11:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by benjofactory View PostbuahahahhahahahahahhahahahahahLast edited by marco_vicenza; 03-12-10, 13:55.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postio ho messo le sottozzero 205/50 17 (la misura pi? piccola che posso mettere) perch? le ho trovate a un prezzo imperdibile...
e a dispetto di quello che pensavo (sulla fiesta avevo le Kleber) mi sto trovando benissimo anche sulla neve battuta
(ricordo che ho un 330ci quindi trazione posteriore e peso davanti)
Originally posted by marco_vicenza View Postcosa sfotti ...ho anche io le 15 termiche sulla PUNTO
lui aveva una signora auto prima
Comment
X
Comment