Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto.. anzi ? da ammirarli che nonostante la disastrosa situazione di povert? in cui vivono trovino la forza di tirarsi su il morale con queste improvvisate e arrangiate "creazioni"
Sar?, ma io sono stato diversi mesi per lavoro in Russia, e non solo nei grandi centri, ma anche in cittadine tranquille, e roba del genere non l' ho mai vista. Piuttosto ho visto roba che qui da noi si vede solo sulle riviste.....Ferrari, Porsche, Bugatti, Hummer supertuning e una marea di R8, oltre ad altre supercar mai viste. Sicuri che non venga dalla Romania quella roba?
Si,ok alcune sono inguardabili,ma come del resto in tutti i paesi.Anche qui girano auto che sono veramente inguardabili.
Comunuqe,anche chi ha fatto l'articolo ? un'ignorante.
I parafanghi cos? vengono tagliati,per poi risaldarci sopra un pezzo di lamiera,per sparafangare.Anche perch? forse il tipo deve sapere che quei cerchi costano un botto,visto che sono gli AZEV.
Comment