Cooper, ho chiesto a chi di dovere di fornirmi dati certi sulle 75 da gara, si parla di 430 CV ufficiali, ufficiosamente pare cha abbiano superato i 450 ma voglio qualcosa di certo in mano prima che mi dai di nuovo del "cazzaro" (scherzo eh)!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una S3 Audi che non va una mazza...
Collapse
X
-
Che mezzo che è la S3!!!!
...mammamia che bestia!!!
Questa del filmato cribbio è un'aereo!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostCooper, ho chiesto a chi di dovere di fornirmi dati certi sulle 75 da gara, si parla di 430 CV ufficiali, ufficiosamente pare cha abbiano superato i 450 ma voglio qualcosa di certo in mano prima che mi dai di nuovo del "cazzaro" (scherzo eh)!
ALFA SUCK!!!!!!!!!!!!!!
AUDI RULEZZZZZZ!!!!!!Last edited by Cooper; 29-10-10, 13:20.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostMi dispiace ma devo smentirti....amici che sono andati al legend non l'hanno vista girare purtroppo,anche se era in programma
Last edited by BUNGARO; 31-10-10, 13:59.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postihih, rimango in attesa di info, ah, per la cronaca, non sono x niente intenditore di alfa quindi sei molto piu affidabile tu in merito, chiedimi qualcosa di bmw e30 o di audi quattro e non esiste al mondo che qualcuno ne sappia piu di me, ma riguardo a alfa basta solo darmi dati con toni di sicurezza che io abbasso la cresta dato che non ne so una fava
ALFA SUCK!!!!!!!!!!!!!!
AUDI RULEZZZZZZ!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kornongio View Postalla prima curva la ritrovano sulla luna se va bene
@ste... oddio esiste un libro di nome "alfazioso"??? ma dove siamo arrivati?!?!!?
Comment
X
Comment