Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cooper, ho chiesto a chi di dovere di fornirmi dati certi sulle 75 da gara, si parla di 430 CV ufficiali, ufficiosamente pare cha abbiano superato i 450 ma voglio qualcosa di certo in mano prima che mi dai di nuovo del "cazzaro" (scherzo eh)!
Cooper, ho chiesto a chi di dovere di fornirmi dati certi sulle 75 da gara, si parla di 430 CV ufficiali, ufficiosamente pare cha abbiano superato i 450 ma voglio qualcosa di certo in mano prima che mi dai di nuovo del "cazzaro" (scherzo eh)!
ihih, rimango in attesa di info, ah, per la cronaca, non sono x niente intenditore di alfa quindi sei molto piu affidabile tu in merito, chiedimi qualcosa di bmw e30 o di audi quattro e non esiste al mondo che qualcuno ne sappia piu di me, ma riguardo a alfa basta solo darmi dati con toni di sicurezza che io abbasso la cresta dato che non ne so una fava
ihih, rimango in attesa di info, ah, per la cronaca, non sono x niente intenditore di alfa quindi sei molto piu affidabile tu in merito, chiedimi qualcosa di bmw e30 o di audi quattro e non esiste al mondo che qualcuno ne sappia piu di me, ma riguardo a alfa basta solo darmi dati con toni di sicurezza che io abbasso la cresta dato che non ne so una fava
ALFA SUCK!!!!!!!!!!!!!!
AUDI RULEZZZZZZ!!!!!!
Cooper sul libro "Alfazioso" scritto da Gippo Salvetti (Fucina Editore) parla di 450 CV per la 75 da gara, questo ? il dato documentato che sono riuscito a recuperare, poi le voci sono di qualcuno in pi? ma non ho nulla di scritto!
alla prima curva la ritrovano sulla luna se va bene
questo ? vero, il telaio della A3/golf di quegli anni non m'? mai piaciuto, mi ha sempre dato un eccessivo senso di leggerezza e dire che l'ho usata SOLO 9 anni
@ste... oddio esiste un libro di nome "alfazioso"??? ma dove siamo arrivati?!?!!?
Comment