Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una S3 Audi che non va una mazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cooper, ho chiesto a chi di dovere di fornirmi dati certi sulle 75 da gara, si parla di 430 CV ufficiali, ufficiosamente pare cha abbiano superato i 450 ma voglio qualcosa di certo in mano prima che mi dai di nuovo del "cazzaro" (scherzo eh)!

Comment

• Font Size
      Che mezzo che è la S3!!!!

...mammamia che bestia!!!

Questa del filmato cribbio è un'aereo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Cooper, ho chiesto a chi di dovere di fornirmi dati certi sulle 75 da gara, si parla di 430 CV ufficiali, ufficiosamente pare cha abbiano superato i 450 ma voglio qualcosa di certo in mano prima che mi dai di nuovo del "cazzaro" (scherzo eh)!
        ihih, rimango in attesa di info, ah, per la cronaca, non sono x niente intenditore di alfa quindi sei molto piu affidabile tu in merito, chiedimi qualcosa di bmw e30 o di audi quattro e non esiste al mondo che qualcuno ne sappia piu di me, ma riguardo a alfa basta solo darmi dati con toni di sicurezza che io abbasso la cresta dato che non ne so una fava

ALFA SUCK!!!!!!!!!!!!!!

AUDI RULEZZZZZZ!!!!!!
        Last edited by Cooper; 29-10-10, 13:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BUNGARO View Post
          Finalmente la Lancia Delta S4 ECV finalemnte un privato l'ha finita,e ha corso al Rally Leggend 2010.
          Mi dispiace ma devo smentirti....amici che sono andati al legend non l'hanno vista girare purtroppo,anche se era in programma

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Mi dispiace ma devo smentirti....amici che sono andati al legend non l'hanno vista girare purtroppo,anche se era in programma
            Guarda che ha girato e come.Ha fatto solo da apripista e nulla di piu',ma ha girato.

La prima volta su strada per la Lancia ECV il 09/10/2010.Preparata da Beppe Volta e guidata da Miki Biasion.
            Last edited by BUNGARO; 31-10-10, 13:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              ihih, rimango in attesa di info, ah, per la cronaca, non sono x niente intenditore di alfa quindi sei molto piu affidabile tu in merito, chiedimi qualcosa di bmw e30 o di audi quattro e non esiste al mondo che qualcuno ne sappia piu di me, ma riguardo a alfa basta solo darmi dati con toni di sicurezza che io abbasso la cresta dato che non ne so una fava

ALFA SUCK!!!!!!!!!!!!!!

AUDI RULEZZZZZZ!!!!!!
              Cooper sul libro "Alfazioso" scritto da Gippo Salvetti (Fucina Editore) parla di 450 CV per la 75 da gara, questo ? il dato documentato che sono riuscito a recuperare, poi le voci sono di qualcuno in pi? ma non ho nulla di scritto!

Comment

• Font Size
                Vabb?.. che ha su? una GT 35 che gira a 2,5?

Comment

• Font Size
                  Prima di tutto non ? pi? 1.8 ma 3.2 e credo abbia anche qualcosa di + grande di una GT35...

Cmq negli altri video c'? scritto che gira a circa 0.8 bar, stranamente poco..

Comment

• Font Size
                    alla prima curva la ritrovano sulla luna se va bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kornongio View Post
                      alla prima curva la ritrovano sulla luna se va bene
                      questo ? vero, il telaio della A3/golf di quegli anni non m'? mai piaciuto, mi ha sempre dato un eccessivo senso di leggerezza e dire che l'ho usata SOLO 9 anni

@ste... oddio esiste un libro di nome "alfazioso"??? ma dove siamo arrivati?!?!!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        @ste... oddio esiste un libro di nome "alfazioso"??? ma dove siamo arrivati?!?!!?
                        Eheheheheee, si si.... Alfazioso ed Alfazioso 2!

Comment

X
                        Working...
                        X