Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devil ho guardato ora su Wikipedia.org l'AUDI RS2
alla sezione Body Style c'e' scritto "5 door-Avant(estate/wagon)
di coupe' parla solo della S2
non e' che quelle coupe' che hai visto avevano solo l'estetica e il logo RS attaccato? in fin dei conti,quante golf abbiamo visto con la scritta TURBO attaccata al portellone?
poi ripeto,che era solo Avant l'ho letto su Tuttoporsche.che ne abbiano fatta una versione limitata in germania a due porte?
eggia', normalmente chi ha la golf e' demente o tarrone
eggia', normalmente chi ha la golf e' demente o tarrone
Bo non farne un caso personale perche' ho parlato di Golf
come ti ho gia' detto la golf GTI piace molto anche a me
dato che siamo coetanei quante ne abbiamo viste con la scritta TURBO?
oppure quante altre auto abbiamo visto con il logo 16V quando eravamo ragazzini?
ps:hai visto il tempo della subaruu?ha coperto la distana in poco piu' di 11 secondi ed e' uscito ad una velocita' di 182KmH....le stesse prestazioni della golf del tuo amico
l'Audi ci e' uscita a 222
Devil ho guardato ora su Wikipedia.org l'AUDI RS2
alla sezione Body Style c'e' scritto "5 door-Avant(estate/wagon)
di coupe' parla solo della S2
non e' che quelle coupe' che hai visto avevano solo l'estetica e il logo RS attaccato?
in fin dei conti,quante golf abbiamo visto con la scritta TURBO attaccata al portellone?
poi ripeto,che era solo Avant l'ho letto su Tuttoporsche.che ne abbiano fatta una versione limitata in germania a due porte?
Lo ho scritto pure sopra: non so se se le sono fatte
Come ben sai in germania non ? che ci vuole molto
Quelle che ho visto, comunque, non eran "adesivate" e le conti su una mano avanzando 2 dita
PS- che poi diciamolo... avant ancora ancora... ma normale faceva davvero schifo al cacchio
Lo ho scritto pure sopra: non so se se le sono fatte
Come ben sai in germania non ? che ci vuole molto
Quelle che ho visto, comunque, non eran "adesivate" e le conti su una mano avanzando 2 dita
PS- che poi diciamolo... avant ancora ancora... ma normale faceva davvero schifo al cacchio
bhe' in germania girano di quei mezzi
alcuni pacchiani,ma altri sono veri capolavori di stile....a volte fan sembrare belle auto che in realta' fan schifo al caxxo
l'anno scorso a bibione in vacanza ho visto un serie 5 vecchiotto...ma che bello che era.....me ne ero innamorato!!!!!
hehe davvero hai ragione....la coupe' faceva schifo davvero....
bhe' non che l'Audi 80 avant fosse un capolavoro,pero' un po' allargata,un bel paio di cerchi e un assettino appena appena la rendevano piu' bella delle altre 80Avant
Be ma non eri te che hai messo le foto del golf con l'adesivino in +
Comunque qua metton la scritta TURBO dall'ape al classe top class AMG
Qua sin + terroni dei terroni
anche da te girano dei bei mezzi...o giravano.....dalle tue parti,appena piu' a nord,ho fatto il servizio militare
ps:cmq anche io sono un po' terrone.....sulla mia Astra Sw,auto tutt'altro che prestazionale,oltre all'adesivo Emma a bordo(mia figlia) ho messo anche l'adesivo del nurburgring,anche se non ci sono mai stato purtroppo...........pero' mi piaceva
il subby parte veramente da cani....e nonostante questo fa segnare un 11.5, che ? un gran tempo con una STi...sarei curioso di vederlo partire bene
il Subby come lo chiami te a confronto di un audi quattro ? solo un mezzo da zarro metropolitano, non per niente la subaru nei rally ha vinto qualche cosa solo xch? se ne sono andati tutti, una volta che qualcuno ? rientrato nel giro non ha piu vinto una fava
il Subby come lo chiami te a confronto di un audi quattro è solo un mezzo da zarro metropolitano, non per niente la subaru nei rally ha vinto qualche cosa solo xchè se ne sono andati tutti, una volta che qualcuno è rientrato nel giro non ha piu vinto una fava
io parlavo del SUBBY del video e dell'audi quattro del video....il resto del castello l'hai fatto tu da solo
ps: e tieni presente che la quattro è una tra le auto da rally che preferisco.....
Comment