Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho visti anche normali (pochissimi) in germania....
Non so se li abbian fatti solo per loro o in qualche edizione limitata...
O se li son fatti e li han immatricolati
certo che 2.2 cc e 315 cv... sono circa 145 cv/litro
mi spiace deludervi ma l'RS2 e' solo AVANT
la coupe' e' la S2
ne regge altri perche' il motore e stato completamnete rivisto....ma dalla PORSCHE
infatti e' stata creata in collaborazione con la PORSCHE...
non devi mica deludere me
Io so che QUI le ho viste solo SW e in germania anche coupe
E siccome so benissimo chi ha rivisto il motore (e ho pure messo un link... che in itliano spiega nulla ma in tedesco e inglese ? parecchio ricco) so pure che regge e quanti...
E, infatti, ho pure scritto che qui in zona ci sarebbe una sola persona per metterci mano... Fosse una audi normale bastava andar da bebo el *****
non devi mica deludere me
E siccome so benissimo chi ha rivisto il motore (e ho pure messo un link... che in itliano spiega nulla ma in tedesco e inglese è parecchio ricco) so pure che regge e quanti...
E, infatti, ho pure scritto che qui in zona ci sarebbe una sola persona per metterci mano... Fosse una audi normale bastava andar da bebo el *****
Devil non preoccuparti,so che ne sai di auto
ne sono quasi sicuro perche' l'ho letto su TUTTO PORSCHE,rivista che acquistavo qualche tempo fa,e c'era scritto che era solo in versione AVANT.
devi sapere che sia io che mia moglie abbiamo una passione per la porsche,abbiamo anche libri,presente quei mega libri da 30€ e passa?oltre a modellini vari....tutti Porsche.e andiamo,o meglio andavamo prima dell'arrivo della mia bimba,ai PORSCHE day a monza
sono anche iscritto a Porschemania,forum dedicato alla casa tedesca
l'unica cosa che ci manca e' il denaro per acquistarne una...vediamo domani sera con il Superenalotto
tanto per tornare al discorso AVANT......se non erro,la prima RS4 era solo in versione AVANT per riprendere appunto l'RS2.....
cmq,per chi non lo sapesse,con "solo" 315cv,o 145cv/litro(tanti!!!) come ha scritto qualcuno,accelerava da 0 a 100 in poco piu' di 4secondi e mezzo.....
tanto per fare un paragone,la nuova RS5(che non e' turbo,ma e' 4200cc ed ha 450cv,impiega oltre i 5 secondi
Devil ho guardato ora su Wikipedia.org l'AUDI RS2
alla sezione Body Style c'e' scritto "5 door-Avant(estate/wagon)
di coupe' parla solo della S2
non e' che quelle coupe' che hai visto avevano solo l'estetica e il logo RS attaccato?
in fin dei conti,quante golf abbiamo visto con la scritta TURBO attaccata al portellone?
poi ripeto,che era solo Avant l'ho letto su Tuttoporsche.che ne abbiano fatta una versione limitata in germania a due porte?
Comment