Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
999 chili.....spettacolo........disegnata da kiska, ma veramente pazzesca.......ma l'avrei chiamata manolete cosi' da far capire che e' superiore a tutti gli altri "tori" lambo......sesto elemento che c'entra?
Ma se ? stato ucciso da un MIURA (scoperto 32 secondi fa su Wikipedia per sapere chi minghia fosse Manolete )
Il Pyrosic, materiale di vetro a matrice ceramica, ? invece il materiale con cui sono fatti i terminali di scarico del concept. Grazie a tutta questa leggerezza Sesto Elemento riempie la scheda tecnica di numeri straordinari. Il motore V10 da 570 cv lo spinge da 0 a 100 km/h in 2.5 secondi (il rapporto peso potenza ? di 1,75 kg/cv) e la velocit? massima ? superiore ai 300 km/h.
DOPO SE VUOI FACCIO UN VIDEO DELLA CIMINIERA CHE HO TRAPIANTATO SULAL GRIGIA... va beh che ho famiglia, va beh che ho venduto il cbr.. ma sono tamarro nelle viscere
DOPO SE VUOI FACCIO UN VIDEO DELLA CIMINIERA CHE HO TRAPIANTATO SULAL GRIGIA... va beh che ho famiglia, va beh che ho venduto il cbr.. ma sono tamarro nelle viscere
Comment