Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo finire le gomme da 16 che sono nuove ( pirelli p6000) questo inverno
poi prendo un treno nuovo di 17, faccio il collaudo in motorizzazione e le metto sulal grigia
in primavera le trapianto i sottoparaurti piu' maranza
il resto è gia' tutto trapiantato: assetto, freni, scarico, filtro, stereo e varie cagatine
per ora penso a rifarle al frizione che è cosi' andata che manco posso scannare da fermo.. andando tranquillo va da *** cmq.. è solo questione di non strappare tempi in accelerazione ehhehe
parabole, mentre i fari che ho after market americani ( al momento in cantina ) hanno i polieliossoidali come anabbaglianti, la parabola agli abbaglianti e i led DAY LIGHT azzurro xeno come posizione ( il tutto con fondo nero ) ma dopo 3 anni e una POKERATA di fumate di tubi qua e la' esplosi per vecchiaia ( di liquido radiatore ) si sono opacizzati agli angoli.. e non so se trapiantarli..
riprenderli su e bay non ho voglia.. poi ritorno nel tunnel del tuning e non ne esco piu'...
Comment