l'hai fatta murì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 minuto di silenzio per la ponte lude
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
devo finire le gomme da 16 che sono nuove ( pirelli p6000) questo inverno
poi prendo un treno nuovo di 17, faccio il collaudo in motorizzazione e le metto sulal grigia
in primavera le trapianto i sottoparaurti piu' maranza
il resto è gia' tutto trapiantato: assetto, freni, scarico, filtro, stereo e varie cagatine
per ora penso a rifarle al frizione che è cosi' andata che manco posso scannare da fermo.. andando tranquillo va da *** cmq.. è solo questione di non strappare tempi in accelerazione ehhehe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gia' solo con la calandra in tinta è piu' bellina... magari è il caso di uccidere quella merda di portatarga..
Uploaded with ImageShack.usLast edited by ponteHRC; 01-10-10, 16:00.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdirei proprio di si.....ma quando metti i fanali fighi?
quelli che ho su originali sono nuovissimi, manco 2 anni di vita con tutte le lampade azzurrate e le posizioni piaa effetto xeno...
non so se trapiantare o no...
il resto lo faccio per grado.. tanto viene l'inverno.. rovinerei cerchi e paraurti x nulla...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dai oh s emi dite cosi' tiro giu' il paraurti e li metto ...
2 due bulloni di merda devo tirare giu' un paraurti intero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..non vi dico x smontare i parafanghi della blu... circa 10 e dico 10 viti/clip..manco fosse una cassaforte
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postcon la macchina grigia fa trueno insaid
na na niente cofano nero ( a meno che non inchiappetto una macchina e mi tocca prenderne uno in carbonio per risparmiare )
in primavera diventa cosi' e stop alle modifiche
( peraltro innumerevoli)
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon so se metterli... si ? opacizzata un po' la lente ai lati....a causa di un paio di fumate pesanti dal radiatore ( crepato )
quelli che ho su originali sono nuovissimi, manco 2 anni di vita con tutte le lampade azzurrate e le posizioni piaa effetto xeno...
non so se trapiantare o no...
il resto lo faccio per grado.. tanto viene l'inverno.. rovinerei cerchi e paraurti x nulla...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdi serie monta le parabole o i poliellissoidali?
riprenderli su e bay non ho voglia.. poi ritorno nel tunnel del tuning e non ne esco piu'...
Comment
X
Comment