aka tu non uccidi l'integra vero???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 minuto di silenzio per la ponte lude
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Secondo me hai fatto benissimo!
A me la prelude piace molto ed adesso hai ricambi per tirare avanti x molto.
2 curiosità: il kilometraggio della vekkia e della nuova e cosa fai con gli interni?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postaka tu non uccidi l'integra vero???
io nn riesco a torturare un'auto o una moto....sarebbe quello ke dovrei fare col ninja ma nn ne sn capace...anke xk? va troppo bene!
e ho anke riparato l'AX ke dopo 18 anni poteva anke finire dal rottamaio....
ora cmq ho radiato x export l'evasion ....a parte ke nn ho un luogo kiuso dove tenerlo...ma x tenere un'auto consegnando el targhe e vendendola a pezzi come si fa?...pensavo ke potessero farlo solo quelli abilitati (appunto i rottamai)....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
OGGI è L'ULTIMO GIORNO CHE è CON ME...
diciamo un rosario insieme per dirle addio :morte
..un tempo era cosi
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
H 14.00
LA MIA PRIMA AUTO ( nel senso che è stata la prima ad essere pagata e gestita al 100% da me ) ha cessato di esistere dopo 90.000km gloriosamente passati insieme sempre perennemente a cannone ( per un totale di 180.000km peraltro ancora ottimamente funzionante salvo qualche intervento di manutenzione oneroso ed anti conveniente per cause anche purtroppo altrui..vedi danni a carrozzeria.. )
è andata via sul CARRO FUNEBRE con onore, donando i propri organi al fine di consentire longevita' e vita ELABORATA ad una sua gemella piu' evoluta e dalle origini extracomunitarie ( pare infatti che la vtiS con motore H22A5 + SISTEMA ATTS fosse prevista solo per il mercato estero.. in Italia era prevista la vti "atts" ( identiche caratteristiche fuorchè il motore , denominato H22A7)
Uploaded with ImageShack.usLast edited by ponteHRC; 01-10-10, 15:16.
Comment
-
e vabbeh.. si puo' fare pure da grigia dai :-) solo che non sgommera' inutilmente come l'altra.. questa con frizione nuova mi sa che trae di brutto... l'altra mi cuoceva le gomme
Comment
X
Comment