Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ken Block: nuovo video GIMKANA 3... fa pauuuuuuuuuuraaaaaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    eh va beh sticazzi... walter röhrl

appunto io distinguo la qualità...( e ce ne sono molti altri...Ragnotti...tanto per citarne una altro...)

...ken e solo per far eccitare qualche ragazzino adolescente che gioca con la play.....mentre si beve quella merda di MONSTER.....
    Last edited by turboazeta; 15-09-10, 18:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      appunto io distinguo la qualit?...( e ce ne sono molti altri...Ragnotti...tanto per citarne una altro...)

...ken e solo per far eccitare qualche ragazzino adolescente che gioca con la play.....mentre si beve quella merda di MONSTER.....
      Ci fosse ancora Henry Toivonen te lo fa con un gruppo b quei giochini

Comment

• Font Size
        ora mi insulterete ma io non ammiro KEN BLOCK.... per me le cose che fa lui le saprebbe fare quasi qualsiasi VERO RALLYSTA....ammiro molto ti piu altra gente che corre sul serio...come quelli che domavano le GRUPPO B...

se propio devo tifare un uno che faccia spettacolo IO TIFO PER PASTRANA...

mi spiace ma ho una antipatia per ken
        beh dai,il paragone non è nemmeno da prendere in considerazione,nell'epoca di internet e normale tirar fuori da una disciplina come il rally,il freestyle,cosi com'e stato fatto nel motocross...è spettacolo e basta!

minkia se viaggia la fiesta wrc!!!
        Last edited by gio rsv-ps2; 15-09-10, 20:18.

Comment

• Font Size
          il paragone non sarà azzecato.....ma KEN m i sembra che quando corre ne prende di bastonate.......

insomma danno ad un buon rallysta una macchina wrc sflangiata...differenziali tarati in modo da fare puttanate......e vedi quanti fannno quelle minchiate...

vuoi mettere vedere un passaggio a 200 km orari di traverso con una audi quattro gruppo B......con un precipizio di 500 metri a fianco..( se sbagli sei morto)......

invece che KEN al massimo tira giu un birillo.....ma dai......o prende un muretto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            secondo te con sti video non fa un bordello di soldi???

cmq preferivo il primo episodio....

cmq cazz0 se cammina la pastina
            Ero ironico PIRLONE

Comment

• Font Size
              quella fiesta ? uno spettacolo..
              e lui un manico..

peccato ke a fine prova tocca buttarla via!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kornongio View Post
                Ci fosse ancora Henry Toivonen te lo fa con un gruppo b quei giochini
                ......

Comment

• Font Size
                  Secondo me sto video è una gran cagata. Girato male, privo di senso, si vede chiaramente che stanno solo cercando di spremere soldi senza preoccuparsi di curare il prodotto, tanto ormai il nome se lo son fatti.

Il primo rimane imbattibile, ancora oggi mi fa venire i brividi.

Il secondo per me non è all'altezza ma almeno è girato bene, con diversi slow motion molto belli.

Questo qua... boh! E cos'è poi quella minchiata dei cerchioni alla fine!? Maddai!!!

Comment

• Font Size
                    il paragone non sar? azzecato.....ma KEN m i sembra che quando corre ne prende di bastonate.......

insomma danno ad un buon rallysta una macchina wrc sflangiata...differenziali tarati in modo da fare puttanate......e vedi quanti fannno quelle minchiate...

vuoi mettere vedere un passaggio a 200 km orari di traverso con una audi quattro gruppo B......con un precipizio di 500 metri a fianco..( se sbagli sei morto)......

invece che KEN al massimo tira giu un birillo.....ma dai......o prende un muretto....
                    indubbiamente ? uno che fa tanta scena, sicuramente nn ? il migliore al mondo ma il manico ce l'ha e tanto, specie la precisione di guida...
                    che poi in un rally al primo tentativo vada magari molto + lento di altra gente ? vero

Comment

• Font Size
                      ditemi come hanno tirato fuori 650 cavalli dalla fiesta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        ditemi come hanno tirato fuori 650 cavalli dalla fiesta
                        mappa e filtro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          mappa e filtro
                          niente anima?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            niente anima?
                            no quella ? troppo difficile da configurare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Secondo me sto video ? una gran cagata. Girato male, privo di senso, si vede chiaramente che stanno solo cercando di spremere soldi senza preoccuparsi di curare il prodotto, tanto ormai il nome se lo son fatti.

Il primo rimane imbattibile, ancora oggi mi fa venire i brividi.

Il secondo per me non ? all'altezza ma almeno ? girato bene, con diversi slow motion molto belli.

Questo qua... boh! E cos'? poi quella minchiata dei cerchioni alla fine!? Maddai!!!
                              quoto il primo ? il migliore

cmq c'? sempre il cugino povero volendo

[YOUTUBE]bMYDbH_e4ac[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Oddio, povero fino ad un certo punto... denigra la sua macchina dicendo che fa schifo ecc. ma io non ci sputerei così sopra!! :P

Comment

X
                                Working...
                                X