Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh guarda....io aspettavo con ansia le foto della DS4... xk? sapendo com'era bella la DS3 mi dicevo ke la DS4 poteva esser la makkina x me...x metter la testa a posto....poi ho visto ke era alta da terra...e vaffancuore!
e la nuova C4 poi? interni ottimi e dotazioni high level....
ma un'estetica tranquilla....proprio x far concorrenza alla Golf (ke ormai ha perso lo smalto d un tempo).... cazz...la C4 coup? era + aggressiva...e la dice lunga...
speriamo facciano una versione cattivissima replica "Loeb"....se no c rimango male
Oh Io Parlo Degli Interni.. Fuori Non è Bella, Dentro Non Si Puo' Dire Che Non è Spettacolare.. Guardate Le Altre Foto.. I Sedili Sono "gotici " Eheheh
Oh Io Parlo Degli Interni.. Fuori Non ? Bella, Dentro Non Si Puo' Dire Che Non ? Spettacolare.. Guardate Le Altre Foto.. I Sedili Sono "gotici " Eheheh
gli interni Citroen son sempre stati avanti nnk? comodi !!! (cosa ke le tedesche ricordan solo sui modelli di punta )
Comment