Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impreza Sti 2011
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postinfatti non capisco perche' alcuni si comprino auto da rally, bruttissime esteticamente per andare in stradaNon e' meglio comprarsi un' auto veloce e pure bella dentro e fuori per andar in strada?
il subaru ? tamarro-inside. certo ke grigio nn lo prenderei mai.....mi fa sesso solo blu.
se poi uno vuole l'auto ke piaccia anke alle donne ....allora ke si pigli l'S3
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postquestione di gusti.
il subaru ? tamarro-inside. certo ke grigio nn lo prenderei mai.....mi fa sesso solo blu.
se poi uno vuole l'auto ke piaccia anke alle donne ....allora ke si pigli l'S3
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcomplimenti
ps: io andrei di superleggera mat black con magari il bordo rosso.......coi 4 fori troverei tutto
e poi scuri li ho già....li volevo rossi...Last edited by /\|</\$|-||; 03-09-10, 10:23.
Comment
-
Originally posted by BO View Postinfatti non capisco perche' alcuni si comprino auto da rally, bruttissime esteticamente per andare in stradaNon e' meglio comprarsi un' auto veloce e pure bella dentro e fuori per andar in strada?
certo, hanno le loro linee jap....ma ? anche questo il bello.....
come interni poi, preferisco quelli dell'Impreza che quelli di un Serie1....anonimi....auto che paghi tantissimo e con strumentazione incompleta....
ps: un'auto da rally ha cmq una tenuta di strada superiore a quella di una S3...(non so se quest'ultima la facciano in versione Quattro)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh dai....la 2011 non mi sembra bruttissima esteticamente.....
certo, hanno le loro linee jap....ma è anche questo il bello.....
come interni poi, preferisco quelli dell'Impreza che quelli di un Serie1....anonimi....auto che paghi tantissimo e con strumentazione incompleta....
ps: un'auto da rally ha cmq una tenuta di strada superiore a quella di una S3...(non so se quest'ultima la facciano in versione Quattro)
ma poi come dicevo non si compra un' auto per usarla in strada perche' tiene un briciolo di piu' la strada...daiLast edited by BO; 03-09-10, 10:25.
Comment
-
Originally posted by BO View Postla S3 esiste solo "quattro"
ma poi come dicevo non si compra un' auto per usarla in strada perche' tiene un briciolo di piu' la strada...dai
vero, ma ? anche il gusto di avere un'auto con tutto un blasone dietro....quel motore poi.....
certo, come sex appeal sono pari a zero (ma molto hanno inciso i truzzi di mmmm....che le taroccano come degli stupidi senza un minimo gusto tuning.....molti li vedi prendono una STi usata poi la taroccano come se avessero una grande punto sport....)
ma sinceramente preferisco scatramare un serie1 al semaforo....la bionda che ? salita dentro in breve tempo comincer? ad imprecare verso il suo autista.....
Comment
-
Originally posted by BO View Postecco, vedo molto piu' sensato comprare un S3 (che non va certo meno di un sti) se non si fanno i rally
ps sto facendo la tesi alla target evolution di s.martino lupatoto (vr), fanno solo preparazioni su auto da rally, subaru e mitsubishi....
Comment
X
Comment