Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impreza Sti 2011
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postbeh inZomma.. diciamo che originali magari possoono essere l? ma come base tecnica sono 2 pianeti molto distanti, a partire dal tipo di trasmissione...
ps sto facendo la tesi alla target evolution di s.martino lupatoto (vr), fanno solo preparazioni su auto da rally, subaru e mitsubishi....
Comment
-
-
sti se la mangia l's3........ sono auto completamente diverse...
l'sti è una berlina che se la gioca con le supercar ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
no BO non mi puoi......paragonare una S3 a una STI nooooooo
quando tutti dicevano che il k5 era brutto tu' cosa hai comperato....perche' ?
e' la stessa situazione...vuoi andare a fighette e a bar ti compri l' S3....vuoi l'arma totale vai di Subaru o Lancer
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postno BO non mi puoi......paragonare una S3 a una STI nooooooo
quando tutti dicevano che il k5 era brutto tu' cosa hai comperato....perche' ?
e' la stessa situazione...vuoi andare a fighette e a bar ti compri l' S3....vuoi l'arma totale vai di Subaru o Lancer
Il K5 non mi interessava fosse bello o brutto, volevo andasse forte per la pista , dato che era una moto solo x uso pista la mia.
La macchina , se fosse un solo pista o solo rally andrebbe bene anche brutta come la subaru, ma dato che i possessori al 90 % le usano quasi solo su strada pubblica, non condivido il comprarsi un' auto brutta ma ottima per le competizioni
Quindi direi che un' S3 , un TTs, una scirocco R o un golf R siano molto piu' azzeccate come auto da strada
Comment
-
Non c'entra molto con l'argomento del topic ma dopo che dalla comparativa al nurburgring è emerso che una cessosissima megane rs fa quasi meglio della EVO ogni mia certezza è svanita soppiantata da una profonda tristezza...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon c'entra molto con l'argomento del topic ma dopo che dalla comparativa al nurburgring ? emerso che una cessosissima megane rs fa quasi meglio della EVO ogni mia certezza ? svanita soppiantata da una profonda tristezza...
Comment
X
Comment