Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impreza Sti 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    vero, ma ? anche il gusto di avere un'auto con tutto un blasone dietro....quel motore poi.....

certo, come sex appeal sono pari a zero (ma molto hanno inciso i truzzi di mmmm....che le taroccano come degli stupidi senza un minimo gusto tuning.....molti li vedi prendono una STi usata poi la taroccano come se avessero una grande punto sport.... )

ma sinceramente preferisco scatramare un serie1 al semaforo....la bionda che ? salita dentro in breve tempo comincer? ad imprecare verso il suo autista.....
    se e' una serie1 130i....non e' che lo bastoni tanto di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      beh inZomma.. diciamo che originali magari possoono essere l? ma come base tecnica sono 2 pianeti molto distanti, a partire dal tipo di trasmissione...
      ps sto facendo la tesi alla target evolution di s.martino lupatoto (vr), fanno solo preparazioni su auto da rally, subaru e mitsubishi....
      non lo metto in dubbio, ma per me rimane il fatto che le auto da rally servono...a fare i rally

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        se e' una serie1 130i....non e' che lo bastoni tanto di brutto
        no ma se ti confronti con la media modaiola italiana "papi's son".........

prendono delle belle legne....

Comment

• Font Size
          sti se la mangia l's3........ sono auto completamente diverse...

l'sti è una berlina che se la gioca con le supercar ...

Comment

• Font Size
            io con la zeta mi diverto più che con l'eSStiAI

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              non lo metto in dubbio, ma per me rimane il fatto che le auto da rally servono...a fare i rally
              ma guarda che i 90% dei rally sn su strada... e nn penso proprio la s3 sia stata sviluppata x la pista

Comment

• Font Size
                Fa cagare circa uguale alla 2 volumi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si per? dai, era oggettivamente orrenda

ora ricorda un bmw di due generazioni fa, ma asiatico.
                  Andrea qualcosa da dire sulla mia ??

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  a me questo qulo piaceva...

ecco bravo...

Comment

• Font Size
                    TURBOLENTO LA TUA è TUTTA CHIACCHIERE E DISTINTIVO, TOGLI GLI ADESIVI E L'ALETTONE ED è COME UNA GOLF GTD ehehhehehe
                    Last edited by ponteHRC; 04-09-10, 08:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      e nn penso proprio la s3 sia stata sviluppata x la pista
                      come no??? la pista casa bar non la conti???

Comment

• Font Size
                        no BO non mi puoi......paragonare una S3 a una STI nooooooo

quando tutti dicevano che il k5 era brutto tu' cosa hai comperato....perche' ?

e' la stessa situazione...vuoi andare a fighette e a bar ti compri l' S3....vuoi l'arma totale vai di Subaru o Lancer

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          mi piace di pi? l'attuale................
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            no BO non mi puoi......paragonare una S3 a una STI nooooooo

quando tutti dicevano che il k5 era brutto tu' cosa hai comperato....perche' ?

e' la stessa situazione...vuoi andare a fighette e a bar ti compri l' S3....vuoi l'arma totale vai di Subaru o Lancer
                            Albert, hai ragione, ma la mia questione e' ....A COSA SERVE L' ARMA TOTALE SE NON CI DEVI CORRERE???

Il K5 non mi interessava fosse bello o brutto, volevo andasse forte per la pista , dato che era una moto solo x uso pista la mia.

La macchina , se fosse un solo pista o solo rally andrebbe bene anche brutta come la subaru, ma dato che i possessori al 90 % le usano quasi solo su strada pubblica, non condivido il comprarsi un' auto brutta ma ottima per le competizioni

Quindi direi che un' S3 , un TTs, una scirocco R o un golf R siano molto piu' azzeccate come auto da strada

Comment

• Font Size
                              Non c'entra molto con l'argomento del topic ma dopo che dalla comparativa al nurburgring è emerso che una cessosissima megane rs fa quasi meglio della EVO ogni mia certezza è svanita soppiantata da una profonda tristezza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non c'entra molto con l'argomento del topic ma dopo che dalla comparativa al nurburgring ? emerso che una cessosissima megane rs fa quasi meglio della EVO ogni mia certezza ? svanita soppiantata da una profonda tristezza...

la megane rs nn ? pos? cos? cessosa...

Comment

X
                                Working...
                                X