Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve La Ricordate Questa???
Collapse
X
-
Mio padre ne aveva una fino al 2004... poi sostituita da una panda.
Quand'ero piccolo aveva la simca 1000 L verde, quasi 500.000km... poi ne prese una azzurra che ha tenuto fino a qualche anno fà ed era la LS con 350.000km, econimicissima nell'acquisto e consumava poco.
Quell'auto è bruttissima e c'ho fatto infanzia e adolescenza sopra
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMIA MAMMA AVEVA LA VERSIONE "UMANA" AZZURRO PUFFO quando ero poco piu' che neonato... era AGGHIACCIANTE, 3 cubi uniti
Agghiacciante e dir poco... ORRIBILE e quando il babbo mi accompagnava nelle varie festicciole da adolescenti mi facevo scendere sempre prima per non vergognarmi di quell'auto
Comunque Ponte, se ricordi bene ? una traz. post... hai voglia a derapate con i suoi 40cv hahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSi, azzurro puffo... come l'ultima che ha avuto mio padre...
Agghiacciante e dir poco... ORRIBILE e quando il babbo mi accompagnava nelle varie festicciole da adolescenti mi facevo scendere sempre prima per non vergognarmi di quell'auto
Comunque Ponte, se ricordi bene ? una traz. post... hai voglia a derapate con i suoi 40cv hahahahahahahah
venne gloriosamente sostituita da una 127 giallo canarino , interni in finta pelle a prova di ME DA PICCOLO.. praticamente indistruttibili
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostAVEVA I RICCIOLI DI RUGGINE ALLA VENERANDA ETA' DI 6 ANNI.... tecniche costruttive EVOLUTISSIME... praticamente verniciata con l'uni posca
venne gloriosamente sostituita da una 127 giallo canarino , interni in finta pelle a prova di ME DA PICCOLO.. praticamente indistruttibili
Last edited by morenok5; 03-09-10, 03:58.
Comment
X
Comment