Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve La Ricordate Questa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ve La Ricordate Questa???


  • Font Size
    #2
    Come dimenticarla... ...mitica!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo, è stata elaborata con i motori più improbabili.
      Ho visto anche dei 2000 su quell'auto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio padre ne aveva una fino al 2004... poi sostituita da una panda.
        Quand'ero piccolo aveva la simca 1000 L verde, quasi 500.000km... poi ne prese una azzurra che ha tenuto fino a qualche anno fà ed era la LS con 350.000km, econimicissima nell'acquisto e consumava poco.
        Quell'auto è bruttissima e c'ho fatto infanzia e adolescenza sopra

        Comment


        • Font Size
          #5
          MIA MAMMA AVEVA LA VERSIONE "UMANA" AZZURRO PUFFO quando ero poco piu' che neonato... era AGGHIACCIANTE, 3 cubi uniti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            MIA MAMMA AVEVA LA VERSIONE "UMANA" AZZURRO PUFFO quando ero poco piu' che neonato... era AGGHIACCIANTE, 3 cubi uniti
            Si, azzurro puffo... come l'ultima che ha avuto mio padre...
            Agghiacciante e dir poco... ORRIBILE e quando il babbo mi accompagnava nelle varie festicciole da adolescenti mi facevo scendere sempre prima per non vergognarmi di quell'auto
            Comunque Ponte, se ricordi bene ? una traz. post... hai voglia a derapate con i suoi 40cv hahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by morenok5 View Post
              Si, azzurro puffo... come l'ultima che ha avuto mio padre...
              Agghiacciante e dir poco... ORRIBILE e quando il babbo mi accompagnava nelle varie festicciole da adolescenti mi facevo scendere sempre prima per non vergognarmi di quell'auto
              Comunque Ponte, se ricordi bene ? una traz. post... hai voglia a derapate con i suoi 40cv hahahahahahahah
              AVEVA I RICCIOLI DI RUGGINE ALLA VENERANDA ETA' DI 6 ANNI.... tecniche costruttive EVOLUTISSIME... praticamente verniciata con l'uni posca

              venne gloriosamente sostituita da una 127 giallo canarino , interni in finta pelle a prova di ME DA PICCOLO.. praticamente indistruttibili



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                AVEVA I RICCIOLI DI RUGGINE ALLA VENERANDA ETA' DI 6 ANNI.... tecniche costruttive EVOLUTISSIME... praticamente verniciata con l'uni posca

                venne gloriosamente sostituita da una 127 giallo canarino , interni in finta pelle a prova di ME DA PICCOLO.. praticamente indistruttibili



                hahahahahahaha Oddio Ponte stesso iter da sfigati... tolse la simca verde (L e LS, sta x lusso e super lusso non erano nient'altro che le cromature intorno hai fari e la striscia cromata sugli sportelli)... tolse la simca e prese il 127, però il 1050cc, quello con 5 marce (l'ultimissimo mod.)... che lusso Ricordo ancora adesso della promozione fiat e con mio fratello convincemmo il babbo a prendere quell'occasione nuova (sempre meglio della simca) 5.600.000lire e vendere la simca, era il 1983... ma dopo 10 anni ritornò su simca usata noooooooooooooo, quella azzurra, la LS... dinuovo vergogna ma su quella non son mai salito...Ponte sto scompisciandomi dalle risate... erano ricordi di quasi 30 fà e che avevo rimosso... thanks
                Last edited by morenok5; 03-09-10, 03:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CHE RICORDI EH GENTE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X