[YOUTUBE]iU5v5qmKpJs[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doh!
Collapse
X
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sacrilegio !!!!!
p.s. spesso per lavoro sono a maranello...in un albergo che si trova proprio davanti all'ingresso della sede storica della ferrari...e se ne vedono parecchi che danno delle spalancate niente male....peccato che con i soldi non si compri anke il saper guidare... ... ecco il risultato
-
[quote=blackbass;p.s. spesso per lavoro sono a maranello...in un albergo che si trova proprio davanti all'ingresso della sede storica della ferrari...e se ne vedono parecchi che danno delle spalancate niente male....[/quote]
Infatti quella strada ? proprio a Maranello, passa proprio di fianco allo stabilimento Ferrari.. e non escluderei che sia una di quelle auto a noleggio che tante polemiche stanno sollevando in paese
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh cè da dire cmq ce certe macchine o sei abituato a "portarle" o non sono proprio cosi facili da gestire qundo gli dai la "pedata" al gas...
mio padre ha un sls,appena presa me l'ha fatta provare(unica volta-.-).. finche vai piano è facile...appena apri diventa "difficile" pure sul dritto visto lo sterzo diretto cv e cazzi vari...ogni micro buca credevo di andar fuori strada ...se nn sei abituato e vuoi fare il figo basta niente finisce cosi ...
è come salire su un mille per la prima volta e perkè gli amici ti guardano gli dai la manata in 1°...il risultato è quasi certo...con la macchina un po meno ma...
poveretto tipo del video cmq...Last edited by Cryal; 17-08-10, 21:59.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postbeh c? da dire cmq ce certe macchine o sei abituato a "portarle" o non sono proprio cosi facili da gestire qundo gli dai la "pedata" al gas...
mio padre ha un sls,appena presa me l'ha fatta provare(unica volta-.-).. finche vai piano ? facile...appena apri diventa "difficile" pure sul dritto visto lo sterzo diretto cv e cazzi vari...ogni micro buca credevo di andar fuori strada ...se nn sei abituato e vuoi fare il figo basta niente finisce cosi ...
? come salire su un mille per la prima volta e perk? gli amici ti guardano gli dai la manata in 1?...il risultato ? quasi certo...con la macchina un po meno ma...
poveretto tipo del video cmq...
fai conto che ? un a curva strettissima, cieca a 90?..non si fa a cannone! primo, perch? c'? un via vai di camion e macchine assurdo.. che qualche volta tagliano anche la curva ( )..secondo..si fa in seconda (forse in prima con quella) e sicuramente il tipo avr? spalancato e traaaack..via contro l'albero
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsisi nn metto in dubbio,era solo per dire che nn ? cosi facile come sembra portar certi mezzi quando gli si da il gass ..
poi i pirla che oltretutto se la cercano ci sono ovunque e infatti..
vedrai che la prossima volta non ci pesta pi? in quella curva ..manco con una panda
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsai se era a noleggio???
cmq ho trovato un posto dove le noleggiano anche per 15-30 minuti..a settembre mi sa che ci scappa ..vediamo..sono indeciso perch? ho paura che diventi la mia droga
Comment
X
Comment