Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con una produzione limitata a sole 500 esemplari, la 911 GT2 RS sar? disponibile in Europa a partire da settembre 2010, negli Stati Uniti da ottobre 2010. Il prezzo in Italia sar? di 240.337,00 euro, IVA inclusa
Secondo voi vale la pena cambiare la mia aggiungendoci una barca di quattrini???
...in fondo non ? drasticamente diversa!
alla tua mancano solo dei cerchi un po piu belli ed ? perfetta,da tenere a vita,tanto 500cv li hai ..spendere 200k per togliere 3 decimi su uno 0-100 nn ne vale la pena ..no?...
alla tua mancano solo dei cerchi un po piu belli ed ? perfetta,da tenere a vita,tanto 500cv li hai ..spendere 200k per togliere 3 decimi su uno 0-100 nn ne vale la pena ..no?...
ho letto che qualcuno in PORSCHE ha avuto l'idea di realizzare una GT2 ancor piu' estrema.....i capoccia PORSCHE hanno dato l'OK purche' fosse stata in grado di girare al ring in 7 e 30.....ed ora eccola qui per i fortunati che se la portanno permettere
concordo appieno, io ho visto anche la replica della rs 2700 del 73, appena scaricata dal camion, insieme a 2 nuovi gt3 rs, che hanno un alettone diverso,beh, la replica ? qualcosa di eccezionale
Comment