Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Q5 vince a mani basse, la X3 nuova ? meglio dell'aborto di prima, ma ? sempre bruttina...(non capisco poi perch? nn riescano ad imbroccare la linea, visto che X5 e X6 IMHO sono molto belle...)
si ma ci? che non mi spiego..42.000 babb? per un veicolo del genere, solo a me paiono una assurdit?? tra l'altro qui son tutti in crisi tutti lavori precari e io vedo girarne sempre piu di attrezzi simili in zona ( se non peggio), io venramente non riesco a capire
b? non poteva fare altro che migliorarla quel cesso dell'x3..non mi sembra male questa ma a prima vista preferisco sempre la q5 poi potrei essere smentito
Per parcheggiarla in rotonda (coi cerchi da 20") a Milano Marittima va bene
Una linea insulsa, impersonale, non mi dice nulla, solito leggero restyling di linee gia viste e riviste!
Un gran bel SUV che prsenterano a Parigi ? il nuovo Range ROver Evoque, per me ? stupendo! Andate a vederlo...? l' unico con una linea davvero bella e spezza un po le solite linee...
Comment