Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la trovo forte.. ? poi una macchina da 400 euro.. mica che l'ha fatto su una M3!
Ma infatti... per carit? pu? piacere o non piacere non ? questo il punto ma un po' di vivi e lascia vivere no eh... da una foto capite subito l'utilizzo che ne viene fatto?
Andate a seguire le mode va, quella si che ? una dimostrazione d'intelligenza. Come quelli che adesso vanno in spiaggia con gli stivali... Signore piet?!!! :morto:
Io la trovo forte.. ? poi una macchina da 400 euro.. mica che l'ha fatto su una M3!
beh ovvio,il vero problema dell m3 sono i copricerchi in plastica,non esistono neanche after market,quindi l'unica scelta che gli ? restata ? la panda.
Ma infatti... per carit? pu? piacere o non piacere non ? questo il punto ma un po' di vivi e lascia vivere no eh... da una foto capite subito l'utilizzo che ne viene fatto?
Andate a seguire le mode va, quella si che ? una dimostrazione d'intelligenza. Come quelli che adesso vanno in spiaggia con gli stivali... Signore piet?!!! :morto:
volevo tirar fuori gli anfibi che ho usato da alpino 15 anni fa,mettermi il costumino e andare al mare!!!
cmqe certe gnocche son da panico...... poi va beh,mai togliere gli stivali,tra vermetti e formaggio sai che odorino??
eheh, io quasi quasi ci vado con quelli inguinali verdi da pescatore e con un bel tanga giallo di due misure in meno... con una palla fuori off course.
Comment