Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bugatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    A parte sul vecchio rettilineo di Le Mans (quello senza Chicane...), che senso ha quella macchina?
    Manco le vecchie Can Am degli anni 70....
    Sulle Hunaudieres senza chicane il record ? di 405 km/h stabilito nel 1988 dalla VM-Peugeot con un'auto pensata per il record. Il rettilineo era lungo poco pi? di 6 km ma alla Bugatti serve un rettilineo pi? lungo per arrivare alla velocit? massima, come ha dimostrato la prova di Top Gear quando hanno verificato su una pista di propriet? della WV la velocit? massima della Veyron uscendo dalla sopraelelvata prima del rettilineo ad oltre 200 km/h.

Le CanAm degli anni '70 raggiunsero i 1000 cv ma non i 400 km/h anche perch? non c'erano rettilinei cos? lunghi nei tracciati della serie, difficilmente a Mosport (per fare un esempio) si possono passare i 400 km/h.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      mah.....e' tutto relativo
      potrebbero esserci moooolte piu' strade di quanto pensi per poter raggiungere certe velocita'
      Dimmi dimmi che vado a disattivare il limitatore alla mia Cafon Mobile....
      Last edited by mandrake13; 07-07-10, 09:18.

Comment

• Font Size
        senza targa puoi fare una padova bologna non c'? una curva mega rettilineo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          vai a cacare allora
          CORRO!
          Dai...ha un motore paura,ma esteticamente.....perde a mani basse...
          Poi i gusti son gusti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            CORRO!
            Dai...ha un motore paura,ma esteticamente.....perde a mani basse...
            Poi i gusti son gusti....
            esatto, e i tuoi s? strani...

Comment

• Font Size
              e' proprio quello che ho fatto io (non troppo cafon mobile)

dove si trova.....e' sempre meglio non dirlo. (ce ne sono 3 o 4 di posti adatti a far andare oltre il fondoscala il contachilometri).

Comment

• Font Size
                Ale, a Gela sono a sconto

Con un finanziamento a 6 anni e 200 euro al mese te la danno subito!

Comment

• Font Size
                  Macchina che definirei inutile anche per un riccone con la panza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    no, ? come se tu un mille lo usassi solo per gli spari sul dritto...
                    anche perch? la veyron non ? propriamente una libellula tra le curve
                    questa va meglio..fa 1,4G di accelerazione laterale..non male
                    assurda cmq

mi intriga! ho giusto un paio di milioni di euro che mi avanzano! ne ordino subito una

Comment

• Font Size
                      con quei soldi comprerei una ZENVO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        senza targa puoi fare una padova bologna non c'? una curva mega rettilineo
                        Di smontare la targa non mi era venuto in mente......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosmy88 View Post
                          con quei soldi comprerei una ZENVO
                          [IMG][/IMG]
                          Con quei soldi mi compro 10 sboldre e ci campo di rendita finchè campo, e se qualcuna mi perde i colpi la rottamo e la cambio...
                          Last edited by mandrake13; 07-07-10, 15:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Sulle Hunaudieres senza chicane il record ? di 405 km/h stabilito nel 1988 dalla VM-Peugeot con un'auto pensata per il record. Il rettilineo era lungo poco pi? di 6 km ma alla Bugatti serve un rettilineo pi? lungo per arrivare alla velocit? massima, come ha dimostrato la prova di Top Gear quando hanno verificato su una pista di propriet? della WV la velocit? massima della Veyron uscendo dalla sopraelelvata prima del rettilineo ad oltre 200 km/h.

Le CanAm degli anni '70 raggiunsero i 1000 cv ma non i 400 km/h anche perch? non c'erano rettilinei cos? lunghi nei tracciati della serie, difficilmente a Mosport (per fare un esempio) si possono passare i 400 km/h.
                            E ho capito ma il discorso ? pi? generico...che ci faccio con una macchina che mi fa quella velocit?? Che poi penso dopo 6 minuti sono in riserva....

Comment

• Font Size
                              E ho capito ma il discorso ? pi? generico...che ci faccio con una macchina che mi fa quella velocit?? Che poi penso dopo 6 minuti sono in riserva....
                              be' anche io ero dello stesso parere....poi pero' dopo aver tolto lo speed limit sulla mia mi sono ricreduto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                be' anche io ero dello stesso parere....poi pero' dopo aver tolto lo speed limit sulla mia mi sono ricreduto

Hai un auto o una sputafuoco....

Comment

X
                                Working...
                                X