Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unico che forse faceva sul serio fu quello che mi pass? oltre i 160 con assetto, cerchi e spoiler posticci
dalle mie parti una volta incontrai una Panda con la scritta GT della Punto(forse PONTE HRC conosce)..la sorpassai,andava a 50 all'ora su un vialone di sera tardi....arrivo al semaforo,aspettando che scattasse il verde sento che sgasa come un forsennato dietro di me....decido di fare un po' il fighetto con la mia SAXO VTS 16V e parto a manetta(avevo poco piu' che 20anni)guardo nello specchietto e non vedo nessuno....la panda in questione mi era accanto,e fino ai 130 e' rimasta li.....IMPRESSIONANTE!!!!!!!solo qualche tempo dopo scoprii che montava il motore,se non ricordo male(sono passati 10 anni)della fiat tipo 1.6 un po' pepato
Comment